Brave and Beautiful, il gran finale: quando e come finisce la soap

brave and beautiful

Brave and Beautiful è la soap turca in onda da luglio 2021 su Canale 5 che ha accompagnato ed appassionato migliaia di telespettatori. Le vicende di Cesur e Suhan, e i complotti di Tahsin ci hanno fatto compagnia nei pomeriggi estivi, ma ora si preparano a lasciare il posto a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ma quando finisce? E soprattutto come finisce Brave and Beautiful? Scopriamolo grazie alle anticipazioni Mediaset.

Brave and Beautiful, quando finisce?

Il palinsesto di settembre porterà a delle modifiche che riguarderanno anche Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset prevede infatti il ritorno di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi super seguito che va in onda nello stesso orario della soap.

L’ultima puntata della soap che si è rivelata una delle più amate in assoluto è quindi prevista per venerdì 10 settembre 2021 alle ore 14,45. Ovviamente niente sarà lasciato a metà e il finale promette di far trattenere davvero il fiato a tutti i fans.

Tuttavia, Brave and Beautiful è formata da 96 episodi totali. Ci aspettiamo quindi che Mediaset riprenda la programmazione in futuro per concludere la storia di Cesur e Suhan.

Brave and Beautiful, infatti, interrompe la programmazione a metà della storia, lasciando gli spettatori col fiato sospeso. CesurSuhan e Tahsin sono infatti alla resa dei conti ma, purtroppo, dovremo aspettare la ripresa degli episodi per sapere la verità dietro la morte dei genitori di Cesur.

Spoiler turchi: come finisce Brave and Beautiful?

Un finale davvero ricco di colpi di scena: è quanto annunciato dagli spoiler turchi per la soap che ha spopolato in questa estate 2021. Al centro dei riflettori troveremo Cesur, che dovrà fare i conti con il dolore per la perdita della madre, vittima di una trappola architettata da Riza. La colpa della morte della donna ricadrà però su Tahsin che verrà così arrestato.

A quel punto Cesur deciderà di allontanarsi dalla città, prendendo così le distanze da Suhan. Farà perdere le sue tracce e starà lontano per ben 45 giorni. Tornerà? Noi siamo convinti di sì, e siamo ansiosi di sapere quando. Intanto gli spoiler turchi rivelano che la love story tra Cesur e Suhan non è affatto finita, nel loro futuro potrebbe addirittura esserci il matrimonio e l’arrivo di un figlio.

Per non perdere nessuna news su Brave and Beautiful continuate a seguirci. In attesa di sapere quando riprenderà la soap qui potrete trovare tutte le puntate andate in onda su Canale 5 (canale 105 in HD) in replica streaming.

79 Commenti

  1. E una mancanza di rispetto per tutti i telespettatori che quest’anno hanno visto le puntate e ora devono lasciare x vedere Tina e Gemma come litigano, non è giusto trovate uno spazio anche di domenica sera ma non lasciateci senza, anche se puntate si possono vedere anche in spagnolo ma è uno schifo lasciarci cosi

    • nessun rispetto per i telespettatori. È vero, non paghiamo nessun canone e loro vivono di pubblicità! Ma ogni tanto tenere in considerazione anche chi fa loro vendere l pubblicità con i dati Auditel, no? Che tolgano del tutto la D’Urso che ormai ha stufato abbastanza ed è ora che faccia la pensionata.

    • Concordo anch’io!!!!!!!! Non è assolutamente corretto nei nostri confronti che Vi seguiamo sempre Fedelissimi. Piuttosto cambiavate la programmazione di Uomini e Donne, ma interrompere così una programmazione come Brave and Beautiful davvero è Ingiustificabile!!!!!

  2. Chi dice che lo spettacolo di Maria De Filippi è apprezzato da milioni di italiani? Ma per piacere! Non diciamo cavolate. Una volta tanto che si vedeva una telenovela bella, ben fatta e accattivante, con ottimi attori, la tolgono per il solito talk-show noioso e insulso.

  3. Non è giusto la programmazione dovrebbe continuare magari solo la sera ma non è proprio giusto e po che rottura con sti Uomini e Donne

  4. Decisamente una scelta infelice quella di chiudere una bella trasmissioni per trasmettere la solita minestra trita e ritrita di Tina e gemma che ha ampiamente stufato credo molti …. cercherò un altro canale

  5. È mancanza di rispetto verso i telespettatori, cara Mediaset mi stai veramente deludendo. E non sono il solo che la pensa in questo modo. Noi non vedremo mai la trasmissione uomini e donne della DeFilippi, ha stancato e non comprendo come non se ne accorge la signora Maria , che è tanto brava e intelligente.

  6. Trovo che sia una mancanza nei confronti di chi ha seguito e segue la serie turca ,annullare la programmazione per il talk di basso livello .
    Canale cinque sta diventando un canale per limitati celebrali tra realiti ecc…ecc…
    Per essere l’ammiraglia di mediaset si è dimenticata la cultura .
    Le soap sono un intrattenimento anche per gli anziani .

  7. È vero…. è proprio non mancata di rispetto per tutte le persone che guardano i canali di Mediaset poi perché cosa? Per uomini e donne? C’eravamo tutti affezionate a queste serie e non vederne il finale è veramente brutto

  8. Penso che la serietà non sia nel DND di Mediaset già in passato con altre fiction interessanti ha preso per il naso i telespettatori…se penso che al suo posto ci sarà uomini e donne non ho parole che tristezza!!!

  9. Non è giusto interrompere così bruscamente delle soap davvero belle per vedere della tv spazzatura. Brave and Beautiful non è la solita soap sdolcinata ma ricca di colpi di scena, davvero bella, poteva essere trasmessa anche in prima serata, perché davvero bellissima

  10. Eh si, non è affatto corretto, ne rispettoso usarci in questo modo, non vedo perché sospendere la messa in onda, peraltro molto seguita di Brave and Beautiful, trovate un’altra collocazione, ma non rinviate al prossimo anno….si spera.

  11. Questione di gusti, a me personalmente ,uomini e donne mi fa proprio schifo, preferisco un film , o simili, ma non quelle quattro donne e uomini che litigano , argomenti di basso livello come tutta la trasmissione

  12. Mediaset non ha rispetto per noi telespettatori, non e la prima volta che succede ma questa volta e veramente una mancanza non e giusto interrompere una serie cosi bella e seguita a meta percorso per far spazio a uomini e donne ,tanto di cappello alla sig Maria De Filippi ma interrompere per riprendere la prossima estate non e giusto trovate spazio nel serale invece di proporre film e fiction gia viste e riviste ,il sabato domenica trovate spazioooo

  13. Certo mancano di sensibilità e correttezza nei confronti del publico che segue questa storia..bisognerebbe non guardare per un mesetto canale 5.Poi ancora qualcuno guarda uomini e donne?

  14. Nn è giusto lasciate la siamo a metà così è una mancanza di rispetto per noi telespettatori che ci siamo appassionati per tutta l estate e nn siamo pochii si potrebbe trovare un serale un pomeriggio un cambio di rete come facevano per il segreto che davano di martedì su retequattro

  15. Arriva il momento del cambiamento
    Quando c’è una cosa che prende di più perché toglierla? Invece di fare repliche di cose viste tutte e ritrite
    Di fare il grande fratello che veramente ha stufato o tante altre cose trash perché non ascoltare i telespettatori che sono quelli che mantengono questi palinsesti. Con tutti i canali che si ritrova Mediaset? Bene lo mandi sulla 5 allo stesso orario di uomini e donne e fanno il confronto dei dati di ascolto

  16. Anch’io sto seguendo la soap dal primo giorno e sapere che ora verrà interroga mi dispiace tantissimo. Sinceramente! A me ad esempio dopo tanto tempo mi è venuta a stancare la tradizione di uomini e donne. No mi piace più la presenza della volgarissima Tina Cipollari e tutto sommato anche quella patetica di Gemma Galgani. Hanno stancato! Preferirei al loro posto delle Soap belle come Brave and Beautiful. Lunghe abbastanza ma poi anche con una fine.

  17. È una mancanza di rispetto per noi telespettatori lasciare a metà questa fiction che ci ha appassionato per tutta estate e non è la prima volta!!!! Adoro Maria De Filippi ma Uomini e donne con le solite sceneggiate e litigate ormai è diventato un tormentone stressante…. mi auguro che da parte di Mediaset possa esseci un ripensamento…..

    • Anche per me non è giusto interrompere la soap a metà e la mediaset dovrebbe avere più considerazione per i telespettatori perché è vero che non paghiamo il canone ma se loro vanno avanti e la mediaset ha tanti canali è grazie anche a noi che la guardiamo quindi cara mediaset NON DELUDERE TUTTI I TELESPETTATORI CHE SI SONO APPASSIONATI ALLA SOAP TOGLIETE LA D’URSO CHE HA VERAMENTE STANCATO oppure mettete la soap in prima serata o su un altro canale ma non sospendetela

  18. Ma non credo proprio che Brave and Beautiful sarà interrotta, Mediaset non le fa queste cose! Finirà com’è normale che sia e coinciderà con l’inizio di Uomini e donne, tutto qui. Piuttosto, sarebbe bello eliminare del tutto Uomini e donne, trasmissione che ha stufato tutti, non è più credibile!

  19. Non trovo corretto interrompere la sop x chi la seguita tutta estate fate in modo di farla finite visto che mancherebbe poco ne vale il rispetto di chi vi segue …

  20. Condivido quanto riportato nei commenti sopra elencati. È ingiusto… troncare così!!!. Trovate una striscia quotidiana o una serata . VOGLIAMO CONTINUARE A VEDERE LA PROGRAMMAZIONE !! GRAZIE!!

  21. Una volta che si ha una soap bellissima, una storia che prende subito l attenzione di mille spettatori divete sospenderla per dare spazio alle galline di uomini e donne, le urla luti, e falsita dei partecipanti, tutti scritti alle agenzie.. Che brutta tv ci ticchera guardare..

  22. Concordo d estate fate vedere le fiction come brave e grand hotel poi le Inerrompete x programmi trash almeno fateci sapere come.finiscono le puntate

  23. Condivido quello pubblicato.Non si può sospendere una fiction bella e avvincente come Brave and beautiful. È una mancanza di rispetto verso tt I coloro che la seguono.DOVETE TRASMETTERLA IN PRIMA SERATA .

  24. Penso veramente che sia irrispettoso per il pubblico interrompere le programmazioni in onda per mandare sempre e solo le solite trasmissioni senza senso che ormai hanno stufato! Queste soap che mandate in estate sono molto più interessanti dei soliti battibecchi ignoranti e finti di Tina e Gemma, si sa che sono cose costruire ma ormai hanno stufato

  25. Ma no! Non lasciateci col fiato sospeso, è molto bella, gli attori sono molto bravi, trovate il modo di rimetterla alla sera, magari togliendo Love is en heir rimettete pomeriggio 5 con più ore

  26. Concordo con gli altri… Veramente un colpo basso chiudere così di botto una serie che stava piacendo a molti. Non è giusto ma come al solito noi non possiamo fare nulla

  27. Trovo inconcepibile da parte di Mediaset lasciare i telespettatori che da mesi seguono il programma per fare posto a un altro programma
    Mancanza di rispetto trovate modo e maniera per trasmetterla in altra fascia oraria

  28. Molto DELUSA
    NON È GIUSTO NON FARCI VEDERE LA FINALE DELLA 1^ STAGIONE!!!
    MEDIASET NON SI FA COSÌ
    VOSTRA FEDELE TELESPETTATRICE

  29. Nn è giusto interrompere una storia che ci ha tenuto compagnia durante l estate, è una grande mancanza di rispetto verso noi telespettatori

  30. Ogni anno fate cosi, mandate in onda una serie e poi la sospendete. Non è corretto nei confronti dei telespettatori. L’anno prossimo non guarderò più le nuove serie perché sul piu bello le togliete. Trovate un orario per farci vedere tutte le puntate.

  31. Concordo con quanti hanno espresso delusione per l’interruzione della soap Brave and Beautiful. Una soap diversa che ho iniziato ad apprezzare per la trama particolare, non la solita e che ha catturato la mia attenzione sempre di più perché piena di colpi di scena con attori davvero bravi!! Mi spiace che Mediaset voglia interromperla, un vero peccato, non è rispettoso questo atteggiamento nei confronti di un pubblico che ha dimostrato un crescente affetto ai personaggi della soap ma soprattutto alla storia intricata e decisamente diversa dalle solite storie raccontate che sembrano sempre le stesse. Mi auguro in un ripensamento..

  32. La fiction molto originale di tutti i tempi, fate almeno come avete fatto con day dramer, la domenica in prima serata, non potete lasciarci così senza sapere cosa succederà nel prosieguo. Provvedete seno perderete per brave and beatiful così facendo di credibilità.

  33. Mi aggiungo a tutti coloro che ritengono una mancanza di rispetto, sospendere la serie in questo modo. Io ho capito che non conviene vedere la Mediaset, perché fanno delle programmazioni epocali per le poche cose veramente belle che trasmettono…prendiamo per esempio la messa in onda di “Daydreamer”…è stata un travaglio…e adesso stanno ripetendo la stessa cosa. Ma tanto a chi programma non gliene frega nulla di ciò che vuole il pubblico, ripropone solo programmi di basso valore e in questo, Mediaset sta andando di male in peggio. Solo reality, talk show inconcludenti, e programmi senza nessun spessore culturale. Che dire…ovviamente nessuno ci darà ascolto. Io proporrei a più persone possibile, di non guardare più Mediaset in modo tale da far crollare gli ascolti. Questo ci vorrebbe…poi vedi se non rimettono Brave and Beautiful…spero tanto che questa stagione, sia per loro, un flop di ascolti. Io senz’altro, guarderò altri canali.

  34. Non é giusto nei confronti di noi aspettatevi che finisce così questa puntata bellissima e seria, trovate un posto anche di domenica, tanto é una serie che già é uscita in Turchia, non vogliamo vedere solo a gemma e tina che litigano a uomini e donne, ma vorremo vedere il finale di questa stagione straordinaria.

  35. È una vergogna interrompere a metà programmazione una soap così interessante senza trasmetterla in altri canali o fasce.Sono delusa.Non inizierò più un altra soap con queste premesse.Alla RAI queste cose non le fanno.

  36. Trovo assolutamente ingiusto sospendere una soap così bella e coinvolgente per far posto ad un programma che tra l’altro ha proprio stufato. Cercate di trovare una collocazione nel palinsesto di canale 5 per trasmettere tutti gli episodi che rimangono! È impensabile aspettare fino alla prossima estate! Ma un po’ di rispetto per i tantissimi telespettatori che si sono affezionati a un prodotto veramente di qualità no eh??

  37. Basta! Avete stufato con questa trasmissione di uomini e donne! Di cattivissimo gusto, becera e VOLGARE oltre misura! NON AVETE RISPETTO per i VOSTRI telespettatori, spostate, chiudete o rimandate una programmazione seguitissima FREGANDOVENE ALTAMENTE della gente che la segue! Noi ci sorbiamo pubblicità a ruota continua quindi non è che sia tutto un dare da parte vostra anche noi FACCIAMO LA NOSTRA PARTE!
    RISPETTO, RISPETTO, RISPETTO!!!

  38. Non è giusto proprio adesso che stava uscendo tutta la verità ci lasciate col fiato sospeso fino a chissà quando. Comportamento scorretto .

  39. Secondo me non è giusto lasciare brave and beautiful una bellissima serie,e ora a pensare che al posto della serie ci sarà uomini e donne che scoccia tutti i giorni con le solite liti tra Gemma e Tina

  40. Semplicemente irrispettoso e fuori da ogni logica. Vorremmo solo essere ascoltati e rispettati. La programmazione di “Brave and beautiful” non può essere cancellata di netto, a metà programmazione, per dare spazio e are voce ad un pollaio!!! Un Paese senza speranza…trovate una soluzione!

  41. Adesso io non potrò più seguire la mia soap opera breve beautiful perché inizia quella quella rompipalle di Maria de Filippi con quella insopportabile vecchia rincoglionita di Gemma basta non se ne può più di questi programmi spazzatura voglio la mia soap opera breave and
    beautiful l’ho vista per tutta l’estate e adesso voglio sapere come va a finire

  42. concordo con i commenti precedenti, finalmente una storia ben fatta, non si può interrompere, si può benissimo trovare uno spazio di sera.

  43. Concordo con gli appassionati di brave and beautidul per favore teovate un posto anche di domenica. Nessun rispetto per i telespettatori

  44. Ma è una cosa inaudita aspettare 1 anno x vedere il seguito ma stiamo scherzando. Fate qualcosa x rimediare a questo grande errore che state facendo, dovete essere un po più serii non fate i pagliacci grazie

  45. Non sono una persona che guarda telenovelas e fiction ma ho iniziato per caso a seguire Brave and Beautiful con mia figlia ventenne e la storia mi ha appassionato: pensare di aspettare un anno per vedere la continuazione mi da veramente fastidio.
    Sicuramente non ho mai guardato e mai seguiró trasmissioni come quella che, lunedì prossimo, prenderà il posto della serie appena interrotta perché penso sia un insulto all’intelligenza delle persone.

  46. Sono davvero delusa… appassionarsi ad una serie finalmente un po’ diversa dalle solite per poi… restare senza il finale!! Quando si inizia qualcosa bisognerebbe anche finirla! È una mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori!

  47. É un peccato sia stata interrotta così, mancanza di rispetto verso le persone che la seguono, per vedere sempre le solite trasmissioni…… Uomini e donne hanno stufato!!!!

  48. Assurdo interromperla per Uomini e Donne. Paragone improponibile. Almeno su Internet diteci quando intendete proseguire con la 2° Stagione. Almeno questo ditelo chiaramente

    • Non è giusto mollarci così non avete rispetto io voglio continuare a vedere le puntate. Non potete farci innamorare di una sop e poi non farcela rivedere più vi prego ripensateci

  49. Che vergogna!! io non seguo mai delle Fiction, ma questa estate sono caduto nel tranello della Mediaset, ho seguito tutte le puntate di Grand Hotel e poi leggo all’improvviso che ritornerà l’estate prossima. Seguo questa bellissima Fiction di Brave and Beautiful e che leggo? il seguito andrà in onda nella prossima primavera Estate. Si, meglio seguire “Uomini e Donne” trasmissione di basso livello. Vergogna Mediaset …. VERGOGNA. Pensavo che che fosse una tivù seria e soprattutto il rispetto verso gli utenti…. Vergogna!!

  50. È vergognoso come si stanno comportando,poi per cosa? Uomini e donne? La durso? Ma non pensano che forse hanno annoiato sempre con le stesse cose? Il gf ,uomini e donne ,la durso ,amici, sempre le stesse cose! Per una volta che c’è una serie carina e che ha molti ascolti la tolgono. Siete vergognosi!!!

  51. Non possiamo accettare che venga interrotta così una soap così bella. Attori fantastici e alcune scene simili alla vita reale. La vogliamo al posto di Uomini e donne. Lanciamo una petizione.

  52. Questo è un tradimento ai telespettatori di canale 5 non far vedere la conclusione di una serie tv finita a metà del percorso, vuol dire che passo alla rai, non siete credibili andate aff……!!!

  53. Ma perchè sempre le stesse scelte. Uomini e donne mi piace ma non la guarderò più. Brave and beautiful per me non deve essere cancellata o sospesa. Soprattutto perchè è molto seguita. togliete piuttosto il trito e ritrito beautiful.

  54. Veramente assurdo lasciare i telespettatori a bocca asciutta dopo essersi appassionati ad una serie. Potevano spostarla in un’altra fascia oraria. È veramente una presa in giro senza considerare il fatto che è stata messa in onda quasi per tappare il buco di prpgrammi che onestamente non solo hanno stancato , ma sono privo di sostanza.
    VOGLIAMO BRAVE AND BEAUTIFUL. IL RESTO LO POTETE CANCELLARE !!!

  55. Veramente inverosimile….. Se avessi saputo che la serie sarebbe stata interrotta così bruscamente, non avrei mai iniziato a seguirla. Questo modus operandi è incommentabile….una vera mancanza di rispetto nei confronti degli spettatori. Pretendiamo che venga ripresa al più presto la proiezione della serie, perché, arrivati a questo punto, vogliamo conoscere il finale. Trovate il modo di inserirla nel palinsesto al più presto.

  56. Seguo da tanti anni i sop, come Beautiful una vita ed ora Brave and Beautiful
    Purtroppo devo vederli alla sera perchè al giorno è impossibile seguiere una sop dalla durata di 5 minuti e 20 fra anticipazioni e pubbblicità.
    I canali di mediaset si concentra solamente su pochissimi programmi e sempre ripetitivi ,e seguire i suoi canali sono
    molto pesanti dalla gran massa di anticipazioni e pubblicità.
    In questo momento tagliare una soap opera come Brave and Beautiful come se fosse stato solo un anticipo
    Maria de Filippi è una persona molto in gamba e sa fare bene il suo lavoro.
    Ma paragonare una trasmissione come uomini e donne di qualità lascia molto da ridire.

  57. Spero che questa serie riprenda quanto prima possibile ho seguito tutti gli episodi con passione e non trovò giusto che venga interrotta così per lungo tempo è un comportamento irrispettoso verso tutti i telespettatori !!!!!

  58. Non è giusto e corretto nei riguardi dei telespettatori interrompere brave e beautiful per trasmettere Uomini e donne con Gemma e Tina che ormai hanno stancato e Pomeriggio 5 con la Durso che fa vomitare..BASTA UOMINI E DONNE BASTA POMERIGGIO 5!!!!HANNO STANCATO!!!!LA DURSO BASTA!!!!!! Trovate un posto per trasmettere Brave e Beautiful almeno la sera!

  59. Fate veramente pena. Non solo per Brave and Beautiful ma anche per la sospensione di Grand Hotel e non parliamo dei dieci minuti scarsi di beautiful che, nonostante sia l’unica trasmissione in testa agli ascolti, viene penalizzata con repliche e pubblicità per poi far spazio a due puntate di una vita. Vi auguro che la nuova programmazione sia un flop e che la rai vi faccia le scarpe come sempre.

  60. È uno schifo privilegiare trasmissioni ridicole come Uomini e Donne e usare le soap turche sempre come tappabuchi del palinsesto Mediaset. È una politica stupida che va avanti sempre così da anni cominciando da Il segreto, Una vita per finire alla soap turche che riscuotono grande successo tra i telespettatori. Ma conta più l’audience dei programmi di Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Grande Fratello, L’isola dei famosi, di gossip ecc. per un pubblico purtroppo ignorante e amante delle liti e dei gossip.

  61. Per l’interruzione di Brave and Beautiful io sciopererò via audiens: non guarderò più Uomini e Donne e Barbara D’Urso che già mi aveva stufata.
    Questa programmazione che lascia l’amaro in bocca a tutti noi che ci eravamo affezionati a questa finction dimostra insensibilità e mancanza di attenzione per i fedeli telespettatori di Canale 5. UNA DELUSIONE OGNI AUTUNNO

  62. Che cattivo gusto lasciare i telespettatori in attesa che riprenda la serie più bella , intrigante ed interessante della storia televisiva.
    Gli italiani non sono capaci a fare storie così avvincenti.
    Se vogliono potrebbero mettere la serie in qualsiasi momento. Anche il pomeriggio al posti della volgarissima signora D’Urso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here