Brad Pitt parla per la prima volta dopo il divorzio da Angelina Jolie si confessa senza filtri a GQ America

Brad Pitt

Brad Pitt per la prima volta dopo il divorzio da Angelina Jolie, si racconta senza filtri a GQ America, affrontando anche il suo problema con l’alcool affermando:

sono sobrio da sei mesi.

L’ex marito di Angelina Jolie ha posato per la copertina di GQ America

Il primo servizio realizzato dopo la separazione per  GQ America. Una separazione  che ha spiazzato tutti, con immensa sorpresa, per chi li ammirava e vedeva in loro il ritratto della felicità e dell’amore perfetto.

Le teorie in merito ai motivi della fine di questa meravigliosa storia,  sono state molte e le più accreditate sono quelle che volevano un Brad violento e schiavo dell’alcool, e lei sull’orlo di un esaurimento nervoso in bilico tra anoressia e bulimia.

Brad Pitt ha posato per la copertina di GQ America:la star si è raccontata senza filtri, parlando anche della propria dipendenza dall’ alcool, che secondo molti è stata una dei motivi ad aver causato la rottura.

#Epic. Follow @GQStyle to get the full Brad Pitt cover story right when it drops. (? @ryanmcginleystudios)

Un post condiviso da GQ (@gq) in data:

Brad Pitt senza filtri, le prime dichiarazioni dopo la separazione

Sono felice di aver chiuso con l’alcool. Era diventato un problema, esageravo e da sei mesi finalmente ho chiuso con tutto.

È stato un periodo delicato, un tempo potevo bere un “Russian” con vodka sotto il tavolo ma la situazione era diventata pesante.

L’attore ha parlato anche dei suoi figli:

GQ America, esce in tre versioni diverse e per ogni versione c’è un ritratto diverso dell’attore, tuttavia lo sguardo è sempre molto triste. Insomma. Gli occhi intensi, bellissimi e comunicativi dell’attore, appaiono molto malinconici.

Forse, perchè è proprio da ricercarsi nel suo problema con l’alcool, il motivo della rottura con la Jolie, che per tutelare i figli, ha fatto questa scelta estrema.

Il divorzio e l’affidamento dei figli

Il rapporto con i figli era stato al centro dell’inchiesta per il divorzio,  per presunto abuso fisico e verbale nei confronti del figlio maggiore Maddox.

In realtà non è stata scoperta nessuna prova a carico di Pitt, in considerazione del fatto che la ex coppia, ha affrontato il divorzio non facendosi la guerra.

Infatti in un comunicato della dichiarazione congiunta del divorzio, i due hanno deciso di agire e comportarsi “seguendo una stessa direzione “, per non danneggiare i figli, appunto.

E concludiamo l’articolo, con l’ultima immagine proposta da GQAmerica, realizzata dall’attore

CONDIVIDI