[BOOM] Loredana Bertè torna al serale di Amici 18: entra nel cast come giudice!

loredana bertè

Loredana Bertè torna al serale di Amici 18. La cantante farà parte del cast della nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Dopo il successo (senza premio) al Festival di Sanremo 2019 con il brano “Cosa ti aspetti da me?”, la Bertè ritorna da Maria De Filippi. La conduttrice punta sull’artista che da qualche anno è ritornata sulla cresta dell’onda.

Loredana Bertè al serale di Amici 18, il ruolo

Loredana Bertè torna ad Amici 18, ma non sarà uno dei due direttori artistici. Le due figure scelte da Maria De Filippi e dalla sua produzione, infatti, dovrebbero essere due uomini. La Bertè, invece, farà parte della giuria.

La cantante ha già ricoperto tale ruolo nella quindicesima edizione del talent show. Fu un’edizione molto discussa soprattutto per le uscite dei giurati: oltre che i giudizi di Loredana Bertè, fecero molto discutere quelli di Anna Oxa e di Morgan (giurato sostituto). L’edizione fu vinta a furor di popolo da Sergio Sylvestre e al secondo posto si classificò Elodie. La categoria ballo fu vinta da Gabriele Esposito, oggi ballerino professionista.

Amici 18 serale, chi sono i direttori artistici?

Ieri pomeriggio il sito Witty Tv ha pubblicato un video riguardante i prossimi direttori artistici del serale di Amici 18. Nel video si intravedono solo le gambe, quindi non è ancora chiaro chi siano i due protagonisti della prossima edizione del talent show. Sul web circolano i nomi di Ermal MetaFabrizio Moro, vincitori della scorsa edizione del Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente”.

I due in passato hanno gravitato attorno al reality show: Meta come giurato, Moro come professore. I due nomi potrebbero essere confermati nelle prossime settimane, quando saranno svelati nuovi particolari del serale di Amici 18.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here