[BOOM] Isola dei Famosi 2019, televoto annullato: uno dei naufraghi si è ritirato. Ecco chi è

isola dei famosi 2019
L'isola dei famosi

Il sito ufficiale de L’Isola dei Famosi ha annunciato che il televoto è stato annullato. In nomination erano finiti Luca Vismara, Aaron Nielsen e Ghezzal. Il motivo è da ricondurre al ritiro di uno dei concorrenti al televoto. Chi è il concorrente che si ritira? Siamo riusciti a scoprirlo in anteprima.

L’Isola dei Famosi, Ghezzal si ritira

Il televoto settimanale de L’Isola dei Famosi è stato annullato. Ghezzal ha deciso di ritirarsi dal gioco e per questo motivo la produzione ha deciso di annullare il televoto. L’ex calciatore algerino era al televoto insieme a Luca VismaraAaron Nielsen.

I due naufraghi dell’Isola dei Famosi si sono salvati e resteranno per un’altra settimana in Honduras, salvo sorprese durante la prossima puntata.

Isola dei Famosi 2019, perchè Ghezzal si è ritirato?

Al momento non si conoscono le motivazioni che hanno spinto Ghezzal ad abbandonare L’Isola dei Famosi. L’ex calciatore algerino nelle ultime ore ha avuto un duro scontro con Luca Vismara.

I toni usati da Ghezzal sono stati molto accesi, tanto che l’ex allievo della scuola di Amici è scoppiato a piangere. È probabile che il naufrago algerino abbia addirittura esagerato nelle ultimissime ore o meglio abbia deciso di abbandonare il gioco perché ormai sull’orlo di una crisi di nervi.

Sono solo ipotesi, la verità la conosceremo nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda lunedì sera su Canale 5. Ricordiamo che durante la settimana si è ritirata anche Jo Squillo. La cantante ha deciso di abbandonare il gioco per un problema fisico.

Jo dovrebbe essere in studio nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here