Bonolis avrebbe fatto la sua scelta!

In questi giorni s’è parlato molto di un possibile passaggio di Paolo Bonolis in RAI. Il conduttore ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’argomento in una recente intervista al settimanale CHI.

Ecco cosa a detto a tal proposito

Non ho ancora deciso se rimango in Mediaset o passo alla Rai. Decido nei prossimi giorni. Sto parlando con entrambe le aziende. Se a Mediaset mi chiedessero di rifare solo Ciao Darwin e Avanti un altro sicuramente mi sposterei

Sicuramente ciò ha causato uno scossone tra i vertici Mediaset che si sono mossi per non perdere il bravo conduttore.  La pseudo-trattativa con la tv pubblica, scrive l’autorevole sito di Davide Maggio, sarebbe servita a Bonolis per alzare la posta con Mediaset e chiedere “qualcosa in più” dal punto di vista professionale.

Per Paolo Bonolis sarebbe pronto Little Big Shots, un baby talent che ha debuttato lo scorso marzo su NBC e vede tra i suoi creatori due firme prestigiose come Ellen DeGeneres e Steve Harvey che ne è anche il conduttore.

Bonolis tornerebbe cosi a fare la TV che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, quella dei Bambini

Se fino a pochi giorni fa sembrava che Bonolis potesse lasciare mediaset adesso sembra più che probabile che resti dov’è. Almeno queste sembrano essere le indicazioni che ci arrivano in queste ultime ore

CONDIVIDI