Bondi Vet: Il potere dell’amore incondizionato

Se anche voi siete “amanti” dei piccoli amici a quattro zampe, la mattina di Real Time comincia con un programma che darà una marcia in più alla vostra giornata, si tratta di Bondi Vet: cuccioli da salvare.

Questo docu reality è ambientato in Australia e racconta le vicende del veterinario Chris Brown e della sua squadra, che si occupa di salvare animali in difficoltà.

Il protagonista Chris Brown, oltre ad essere un Medico veterinario è anche un autore televisivo. E’ nato e cresciuto nella periferia della città di New Castle; affascinato fin da piccolo dal lavoro di veterinario del padre, decide di “seguire le sue orme”, iscrivendosi all’Università di Sydney e laureandosi in Medicina con ottimi voti.

Prima di far parte del cast del programma, Chris ha avuto modo di fare molte esperienze significative a contatto con gli animali, per esempio, subito dopo la laurea ha lavorato per qualche tempo presso una clinica di Sydney; successivamente ha visitato delle comunità aborigene dove ha avuto modo di entrare in contatto e conoscere diversi tipi di animali, cosa che gli ha permesso di aumentare le proprie competenze, ampliandole, anche a specie un po’ meno comuni.

La squadra che affianca il dottor Brown, in ogni puntata del format, nel soccorso agli animali in difficoltà, è composta da:
LISA CHIMES: Specializzata in Medicina Veterinaria di emergenza
ANDREW MARCHEVSKY: Specializzato in Chirurgia Veterinaria e da
TIM FAULKNER: Direttore Generale

alla squadra si uniscono, qualche volta, anche:
STEPHEN FEARNSIDE: Specializzata in Chirurgia Veterinaria
LAURA MUSGROVE: Specializzata in Medicina Veterinaria

Quindi se vi piacciono le storie che vedono come protagonisti i nostri piccoli amici a quattro zampe, e l’amore che sono in grado di trasmetterci solo incrociando il nostro sguardo non perdetevi Bondi Vet: Cuccioli da salvare, che ci insegnerà il potere dell’amore incondizionato.

Da Lunedì al Venerdì alle 08:10 (su Real Time canale 31)

CONDIVIDI