Bitter Sweet: l’ultima puntata del 13 settembre 2019, in streaming | video Mediaset

Quando finisce una serie è un momento un po’ triste per i fan. E’ questo anche il caso di Bitter Sweet, soap la cui ultima puntata qui in Italia è andata in onda oggi, venerdì 13 settembre 2019, nel pomeriggio di Canale 5.

Si tratta, in realtà, di una doppia puntata finale di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trasmessa in tv nell’orario compreso tra le ore 14.45 e le 16.00 circa. Questa, infatti, la trama degli episodi conclusivi, numero 79 e 80 e che ben racconta com’è finita la serie:

  • E’ l’ultimo giorno dell’anno e Deniz ha organizzato una grande festa. Pian piano, a ritmo di musica, tutti i tasselli sembrano mettersi al loro posto;
  • Durante i festeggiamenti per la notte di Capodanno, Nazli fa a Ferit un annuncio molto speciale.

Grazie al nuovo video Mediaset completo, allora, rivediamo, in streaming on demand, tutta l’ultima puntata intera di oggi di Bitter Sweet. E per i fan, purtroppo, non resta che dare la news per loro più difficile: la seconda stagione della serie ci sarà oppure no?

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here