Bitter Sweet, riassunto puntate di Luglio 2019

Bitter Sweet

Il riassunto delle puntate di “Bitter Sweet, ingredienti d’amore”, soap opera turca andata in onda su Canale 5 nel 2019. Ecco le trame di Luglio 2019.

Bitter Sweet, trama puntate di Luglio 2019

lunedì 1 luglio 2019: Hakan ha ordinato a Resul di far sparire tutti gli indizi che provano la manomissione dell’auto usata per provocare l’incidente e la morte di Demir e Zeynep.

martedì 2 luglio 2019: Mentre Hakan sta continuando a pianificare la sua vendetta, infatti, Nazli è rimasta bloccata a casa di Ferit. Il motivo? Aslan ha la febbre alta e lei si è sentita in dovere di prendersene cura.

mercoledì 3 luglio 2019: Prime gelosie e nuove ripicche in arrivo. Nella puntata di Bitter Sweet di mercoledì 3 luglio 2019, infatti, Demet si è ingelosita di Nazli e ha deciso di inviare una lettera a Ferit in cui rivolge espressi ricatti ad Asuman e alla sorella. Nel frattempo, anche Deniz ha avuto da fare, visto che ha comprato un locale ed ora il suo sogno è quello di creare divertimento sia per musicisti che per chi assiste agli spettacoli.

giovedì 4 luglio 2019: Il sogno di un amore corrisposto. Nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 4 luglio 2019, Nazli ha sognato di essere baciata da Ferit dopo che i due hanno trascorso la serata insieme. Successivamente, inoltre, Aslan ha fatto una sorpresa alla giovane cuoca, regalandole una lezione privata di culinaria, che l’ha vista fianco a fianco al suo chef iraniano preferito.

venerdì 5 luglio 2019: Nuovi colpi di scena, oggi a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Nella puntata di venerdì 5 luglio 2019, infatti, Deniz ha offerto a Fatosh di lavorare nel suo nuovo locale. In puntata, inoltre, Hakan e Demet hanno trovato il modo di “sporcare” l’immagine di Aslan, anche perché la decisione del giudice per l’affidamento del piccolo Bulut è sempre più vicina.

lunedì 8 luglio 2019: Nazli si è arrabbiata con Asuman per la vicenda delle foto legate all’affidamento del piccolo Bulut. Quest’ultima, però, si è difesa con le unghie e con i denti cercando di contenere il danno ormai fatto.Bitter Sweet – Ingredienti d’amore torna, ovviamente, anche domani, martedì 9 luglio.

martedì 9 luglio 2019: Come rivedere, in streaming on demand, l’intera puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda oggi, martedì 9 luglio 2019? E’ il nuovo video Mediaset ufficiale ad informare i fans della soap opera di Canale 5 circa i risvolti della trama. Nell’odierno episodio della serie, infatti, Nazli e Ferit hanno ritrovato Bulut a casa dei genitori. Inoltre, anche Demet ed Hakan si sono attivati per ritrovare il bambino e per portarlo via con loro. Insomma, in quali braccia finirà il piccolino dagli occhioni grandi? In attesa di scoprirlo, ecco qui anche le precedenti puntate intere di “Dolunay” e le nuove anticipazioni sulle trame dei prossimi episodi trasmessi dal 15 al 19 luglio.

mercoledì 10 luglio 2019: Valutazioni in corso sui sentimenti? Beh, la puntata di Bitter Sweet di oggi, mercoledì 10 luglio 2019, è stata quasi interamente dedicata a questo argomento. Nel 23esimo episodio della serie turca di Canale 5, infatti, Deniz e Hakan si sono incontrati in un ristorante e hanno a lungo parlato del tema. La chiacchierata tra i due, però, ha fatto riflettere Deniz circa quello che prova davvero. Ecco, allora, il video Mediaset di questo mercoledì pomeriggio per ripercorrere, in streaming on demand, tutte le nuove scene della soap opera. Qui, nei link, anche la puntata di ieri e le anticipazioni delle puntate di “Dolunay” in arrivo, sulla tv italiana, dal 15 al 19 luglio.

giovedì 11 luglio 2019: Nazli evita Ferit? Nella puntata di Bitter Sweet di oggi, giovedì 11 luglio 2019, Aslan ha cercato di parlare dell’evoluzione del loro rapporto, ma lei ha ben pensato di non affrontare l’argomento “bacio”. In puntata, inoltre, Demet ha scoperto di essere incinta, con test di gravidanza e conseguente visita ginecologica che l’hanno confermato. Ecco qui l’intera odierna puntata della soap, da rivedere in streaming on demand (video Mediaset).

venerdì 12 luglio 2019: Bitter Sweet continua a “mescolare” Ingredienti d’amore. Nella puntata di oggi, venerdì 12 luglio 2019, Alya si è vendicata perché gelosa di Nazli e del suo ex fidanzato. Inoltre, Hakan ha dato uno scossone morale a Deniz per farle inseguire i propri sogni; mentre Ferit ha fatto capire all’amico che il mondo degli affari è spietato. Qui il video Mediaset con l’odierna puntata intera della soap; qui anche le precedenti puntate, da rivedere in streaming on demand.

lunedì 15 luglio 2019: Un aborto che fa rima con ricatto? Nella puntata di Bitter Sweet di oggi, lunedì 15 luglio 2019, Asuman ha minacciato Demet. Se, infatti, la storia delle foto verrà fuori, allora anche Hakan saprà tutta la verità sull’interruzione di gravidanza. Rivediamo, allora, l’intero episodio numero 26, della soap opera di Canale 5, in questo video Mediaset ufficiale che lo ripercorre in streaming on demand. Qui, nei due link, anche le precedenti puntate intere e le nuove anticipazioni valide fino al 19 luglio.

martedì 16 luglio 2019: Un nuovo lavoro? Nella puntata di Bitter Sweet di oggi, martedì 16 luglio 2019, Nazli ha avuto dubbi sull’accettare o meno la proposta di occupazione avanzata da Deniz. Riviviamo, allora, l’intero nuovo episodio della soap opera di Canale 5, in questo video Mediaset messo a disposizione online e in streaming on demand. Qui nel link, inoltre, anche le anticipazioni sui prossimi episodi in onda dal 22 al 26 luglio.

mercoledì 17 luglio 2019: Mai più in casa Aslan? Nella puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore di oggi, mercoledì 17 luglio 2019, le azioni di Asuman hanno portato Nazli a dimettersi. Ferit, però, ha imposto alla giovane cuoca il rispetto del contratto di lavoro col quale è stata assunta. Insomma, come finirà? In attesa di nuovi dettagli, ecco qui il video Mediaset con l’intera puntata odierna della soap, da ripercorrere in streaming on demand.

giovedì 18 luglio 2019: 29esima puntata di Bitter Sweet, quella trasmessa oggi, giovedì 18 luglio 2019, nel pomeriggio di Canale 5. Ecco, infatti, l’odierno video Mediaset che ripercorre, in streaming on demand, l’intero nuovo episodio della soap opera turca; quello in cui Nazli è sempre più insofferente a causa della clausola contrattuale imposta da Ferit.

venerdì 19 luglio 2019: Di cosa parla l’intera puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore di oggi, venerdì 19 luglio 2019? Nel nuovo episodio trasmesso su Canale 5, Nazli ha sciolto il contratto che la legava a Ferit per il lavoro di cuoca. Inoltre, la giovane ragazza pare abbia deciso di aprire un ristorante a Instambul insieme a Manami. Rivediamo, allora, in streaming on demand, l’odierno appuntamento completo con la soap opera, mandato in onda questo venerdì pomeriggio dalle ore 14.47 alle 15.53 (video Mediaset ufficiale).

lunedì 22 luglio 2019: Nuova attività e i soldi scarseggiano? Nella puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda oggi, lunedì 22 luglio 2019, Nazli ha chiesto un finanziamento per l’apertura del nuovo ristorante; la richiesta per il mutuo, però, è stata rigettata perché la giovane cuoca è ormai senza stipendio. Intanto, Deniz si è stupito della manipolazione che la sorella ha compiuto al solo fine di raggiungere i propri obiettivi. Ecco qui il video Mediaset per ripercorrere il tutto, in streaming on demand.

martedì 23 luglio 2019: Aiuto gradito, ma inaspettato? Nella puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore di oggi, martedì 23 luglio 2019, Nazli ha ricevuto dal padre i soldi necessari per portare a termine l’apertura del suo nuovo ristorante; la giovane cuoca, infatti, si è affrettata a firmare tutti i documenti del caso, così da realizzare il suo sogno il prima possibile. Rivediamo, allora, tutte le odierne scene della soap opera turca, in questo nuovo video Mediaset ufficiale, disponibile in streaming on demand.

mercoledì 24 luglio 2019: Non c’è due senza tre? Nella puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore di oggi, mercoledì 24 luglio 2019, Nazli e Manami hanno dovuto fare i conti con un forfait in zona Cesarini. Il terzo socio del ristorante, infatti, ha venduto la sua quota comunicando all’ultimo minuto tale decisione imprevista. Rivediamo, allora, le odierne scene della soap opera turca, in questo nuovo video Mediaset (filmato intero, in streaming on demand).

giovedì 25 luglio 2019: Guai in arrivo con la Giustizia? Nella puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore di giovedì 25 luglio 2019, Demet ha ascoltato di nascosto le parole di Hakan e così ha deciso di denunciare alle Forze dell’Ordine gli illeciti del marito. Rivediamo, allora, in streaming on demand, l’intera puntata odierna della soap opera turca trasmessa da Canale 5, in questo nuovo video Mediaset. Qui, nel link, anche le nuove anticipazioni e le puntate in onda ieri e nei giorni precedenti.

venerdì 26 luglio 2019: Arresto sfiorato e sogno che si realizza. Nella puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore di questo venerdì 26 luglio 2019, infatti, le Forze delll’Ordine hanno preso alla sprovvista Hakan, ferito ad un braccio. Intanto, Nazli ha finalmente inaugurato il suo ristorante e, di fatto, il sogno di una nuova attività da portare avanti si è ufficialmente avverato. Rivediamo, allora, queste e tutte le altre scene odierne della soap, nel nuovo video Mediaset disponibile, anche oggi, in streaming on demand.

lunedì 29 luglio 2019: C’è odio nell’aria? La puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda oggi, lunedì 29 luglio 2019, ha mostrato l’addio tra Nazli e Ferit. Quando, infatti, Aslan le ha chiesto lumi su alcuni documenti lei ha ammesso di esserne a conoscenza da tempo. Intanto, Hakan ha terrorizzato Demet, anche a colpi di spari di pistola. Rivediamo, allora, l’intera puntata odierna della soap opera di Canale 5, in questo nuovo video Mediaset ufficiale, consultabile in streaming on demand.

martedì 30 luglio 2019: Puntata numero 37, quella di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore di oggi, martedì 30 luglio 2019. Ma come fare per rivederla, in streaming on demand? Ecco qui, su Super guida tv, il video Mediaset completo della replica dell’intero nuovo episodio della soap opera turca, trasmessa anche in data odierna nel pomeriggio di Canale 5.Ma cos’è successo questo martedì pomeriggio nella soap?: Deniz ha spedito una pennetta Usb di Demet a Ferit, al fine di fargli scoprire la verità. Aslan, però, ha deciso di fare reclamo al nuovo ristorante di Nazli e il suo socio Manami…“Dolunay” torna in onda anche domani, mercoledì 31 luglio, con un nuovo appuntamento, previsto sulla Rete diretta da Giancarlo Scheri nel consueto orario compreso tra le ore 14.45 e le 15.30 circa.

mercoledì 31 luglio 2019: Un addio definitivo o una pausa momentanea? Nella puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore di oggi, mercoledì 31 luglio 2019, Nazli ha preso la decisione di andare ad Antiochia con la sorella Asuman. La trasferta della giovane cuoca, però, non è durata moltissimo, complici anche l’intervento di Manami e la decisione di Ferit di non chiudere più il ristorante. Ecco, allora, l’odierno video Mediaset con l’intera nuova puntata della soap opera, da rivivere in streaming on demand.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here