Biondo, il sindaco di Lucera lo sbeffeggia sui social e lui annulla il concerto

Il cantante Biondo di amici 17

Biondo, ex cantante di Amici di Maria De Filippi, aveva in programma un concerto a Lucera, in provincia di Foggia. Il cantante ed ex compagno di Emma Muscat, però, ha annullato il live show per colpa del sindaco della città pugliese. Il post pubblicato sui social dal primo cittadino non è stato gradito da Biondo, che ha replicato su Instagram.

Biondo annulla il concerto a Lucera: il motivo

Biondo annulla il suo concerto a Lucera, in provincia di Foggia. Il cantante di Amici non ha gradito il post pubblicato su Facebook dal sindaco Antonio Tutolo:

Leggo di un certo “Biondo” che verrebbe a Lucera il 16 agosto. L’unica cosa che mi viene in mente con questo nome è “Il bello, il brutto e il cattivo” quando il cattivo dice al biondo: “Biondo lo sai di che sei figlio tu? Di una grandissima… 

Il sindaco, richiamando la scena del celebre film con Clint Eastwood, ha sbeffeggiato in tutti i sensi Biondo, che non l’ha presa affatto bene. Il cantante di Amici ha annullato la data a Lucera ed ha replicato al post pubblicato sui social network dal sindaco Antonio Tutolo.

Biondo Instagram: la replica al sindaco di Lucera

Biondo non ha accolto bene le parole del sindaco di Lucera, luogo dove il 16 agosto avrebbe dovuto tenere un concerto. Il cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha prima annullato la data e poi ha replicato su Instagram:

Abbiate rispetto per chi lavora e impiega tempo e amore nel fare ciò che fa, che sia un cantante, un professore o un qualsiasi altro mestiere. Non è tutto facile come sembra, né per noi né per voi. Dietro ogni nostra creazione c’è impegno, passione e spesso anche tante paranoie.

Essere personaggi pubblici non dà il diritto di offendere gratuitamente la nostra persona, in particolare se ricopri una carica così importante per il tuo paese. Siamo umani, persone normali e sensibili come voi. Mi dispiace per le persone che non potranno assistere al live show a Lucera, non dipende da voi

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here