“Il Bello delle Donne …alcuni anni dopo”. Ecco gli attori che ci faranno battere il cuore!

Cari amici, ben trovati.. ieri vi ho parlato della fiction Mediaset: <Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo> (leggi qui)

Le storie della fiction ruotano intorno alle donne, protagoniste assolute della nuova stagione, tuttavia per deliziare i nostri occhi e  farci sognare, ci saranno anche presenze maschili la cui esuberante bellezza ci farà battere il cuore!

Chi sono? scopriamoli assieme:

  • Massimiliano Morra
  • Francesco Arca
  • Nitto Flores
  • Stefano Sala
  • Bruno Eyron
  • Cristhopher Leoni
  • Francesco Ferdinandi
Eccovi il promo relativo dei più belli, protagonisti de: <Il bello delle Donne…alcuni anni dopo>

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv del 31 dicembre 2016 – prima serata
Prossimo articoloSu Paramount Channel dal 2 gennaio il ciclo “We love Brad”, dedicato ai fans di Brad Pitt
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..