Belen e Sgarbi al Maurizio Costanzo Show, ecco cosa è successo

La quarta puntata del Maurizio Costanzo Show ha fatto molto parlare di sé per via di due ospiti in particolare: stiamo parlando di Belen Rodriguez e di Vittorio Sgarbi.

I telespettatori hanno assistito ad un vero e proprio show tra la showgirl argentina ed il provocatore dei salotti mondani.

Maurizio Costanzo ha dato la parola a Belen, la quale ha parlato di gossip, social network e selfie, difendendo il suo utilizzo dei social che si sono rivelati lo strumento più importante per la sua popolarità.

La showgirl, fasciata da un succinto abito rosso che non è passato inosservato, è intervenuta su un argomento delicato quale quello della stepchild adoption, difendendo le Unioni Civili al contrario di Vittorio Sgarbi, il quale più volte ed in altre occasioni ha palesato i suoi dubbi in merito alla questione.

Quando Belen ha poi dichiarato:

Non penso di essere frutto solo del gossip: non è colpa mia se la gente è interessata così tanto a quello che faccio

l’intervento provocatore di Vittorio Sgarbi non è tardato ad arrivare più irruento ed istigatore del solito.

Il critico d’arte televisivo, stranamente silenzioso fino a quel momento, ha attaccato duramente la showgirl e Marina Ripa Di Meana (presente anch’essa in studio), affermando:

Il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando sc***; adesso non sc*** più. Belen ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me

Raggiunto l’obiettivo di Sgarbi di scatenare il putiferio su Twitter, il provocatore si è sciolto in un abbraccio alla showgirl – ben attenta a non far “scendere” la scollatura del vestito – la quale ha poi postato su Facebook il seguente commento: “La cosa sta degenerando!!!!! Ahahahah! Sgarbi numero uno!!!!!! ‪#‎stomale @mauriziocostanzoshow ‪#‎adesso.”.

Altri ospiti della serata sono stati gli attori Leo Gullotta ed Edoardo Leo, l’avvocato Carlo Taormina, Luca Zanforlin e molti altri ancora.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 29 maggio: ultima amichevole per la Nazionale Italiana
Prossimo articoloEx – il film da vedere stasera, 31 maggio –
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).