Belen e Sgarbi al Maurizio Costanzo Show, ecco cosa è successo

La quarta puntata del Maurizio Costanzo Show ha fatto molto parlare di sé per via di due ospiti in particolare: stiamo parlando di Belen Rodriguez e di Vittorio Sgarbi.

I telespettatori hanno assistito ad un vero e proprio show tra la showgirl argentina ed il provocatore dei salotti mondani.

Maurizio Costanzo ha dato la parola a Belen, la quale ha parlato di gossip, social network e selfie, difendendo il suo utilizzo dei social che si sono rivelati lo strumento più importante per la sua popolarità.

La showgirl, fasciata da un succinto abito rosso che non è passato inosservato, è intervenuta su un argomento delicato quale quello della stepchild adoption, difendendo le Unioni Civili al contrario di Vittorio Sgarbi, il quale più volte ed in altre occasioni ha palesato i suoi dubbi in merito alla questione.

Quando Belen ha poi dichiarato:

Non penso di essere frutto solo del gossip: non è colpa mia se la gente è interessata così tanto a quello che faccio

l’intervento provocatore di Vittorio Sgarbi non è tardato ad arrivare più irruento ed istigatore del solito.

Il critico d’arte televisivo, stranamente silenzioso fino a quel momento, ha attaccato duramente la showgirl e Marina Ripa Di Meana (presente anch’essa in studio), affermando:

Il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando sc***; adesso non sc*** più. Belen ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me

Raggiunto l’obiettivo di Sgarbi di scatenare il putiferio su Twitter, il provocatore si è sciolto in un abbraccio alla showgirl – ben attenta a non far “scendere” la scollatura del vestito – la quale ha poi postato su Facebook il seguente commento: “La cosa sta degenerando!!!!! Ahahahah! Sgarbi numero uno!!!!!! ‪#‎stomale @mauriziocostanzoshow ‪#‎adesso.”.

Altri ospiti della serata sono stati gli attori Leo Gullotta ed Edoardo Leo, l’avvocato Carlo Taormina, Luca Zanforlin e molti altri ancora.

CONDIVIDI