Belen Rodriguez vede Fabrizio Corona, i paparazzi li immortalano

belen e corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati ormai da parecchi anni, ma a quanto pare la coppia si è rivista. Le foto del loro incontro non sono sfuggite ai paparazzi ed ancora una volta è gossip. Quale può essere il motivo di questo nuovo scoop? Ecco la risposta della showgirl argentina.

News gossip: Belen Rodriguez incontra Corona

Milano è il luogo in cui si sono incontrati Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Sono ormai anni che il loro rapporto si è spezzato, ma a quanto pare la coppia si incontra ancora.

Il settimanale Oggi ha dato la notizia del loro incontro segreto, pubblicando le foto che lo testimoniano. Non è stato possibile per Fabrizio Corona raggiungere la sua ex dove dimora.

I paparazzi gli hanno reso l’impresa impossibile. Quindi l’incontro è avvenuto il giorno seguente all’Hotel Bulgari di Milano, dove Corona è arrivato per primo e Belen l’ha raggiunto più tardi.

Come è avvenuto l’incontro?

Ecco passo dopo passo l’incontro segreto dei due ex. Sabato 7 aprile 2018 Fabrizio Corona, alla guida della sua auto, si introduce nella via dove si trova l’abitazione di Belen.

Il settimanale Oggi continua il racconto affermando che, benchè fosse evidente la volontà di entrare da parte di Corona, il cancello è rimasto chiuso.

Fabrizio, dopo avere girato intorno al quartiere, tenta nuovamente e Patrizia, amica di Belen, apre il cancello. Un fotografo sta però immortalando la sua entrata, al volante della Range Rover.

Corona lo vede ed ingrana la retromarcia, urla qualche cosa al paparazzo e se ne va, rinunciando ad entrare nell’appartamento di Belen.

L’incontro avviene al secondo tentativo

Milano, domenica 8 aprile, Corona entra nel parcheggio riservato dell’hotel Bulgari. Sceso di corsa dall’auto Fabrizio sale di corsa le scale dell’albergo puntando dritto verso il ristorante“.

Il settimanale Oggi aggiunge questo commento con tanto di fotografie. E scrive ancora:

Pochi minuti dopo dalla sbarra del Bulgari passa anche Belen

Insieme all’argentina ci sono: la mamma, l’amica Patrizia e Santiago.

Belen e Corona sono usciti verso sera singolarmente, prima uno e poi l’altra, dopo lunghe ore insieme. A chi si chiede il motivo di questo incontro segreto, risponde l’argentina stessa.

Belen ha telefonato a Federica Panicucci, durante il programma Mattino Cinque e ha detto di avere incontrato Corona perchè gli vuole ancora molto bene a Fabrizio. “Non c’è niente di male” ha affermato la showgirl argentina in diretta telefonica.

Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio si trova a Roma con sua sorella, stanno partecipando ad un particolare evento. Andrea Iannone è invece alle prese con il Gran Premio di MotoGp. Fabrizio e Belen sono insieme ed i rispettivi fidanzati non sono presenti, strana coincidenza.

Sarà veramente come ha sostenuto Belen?