Belen Rodriguez, nuovo flirt con il campione Ezequiel Lavezzi?

Belen Rodriguez
Nella foto Belen Rodriguez

Nuovo flirt per Belen Rodriguez? La bella argentina è in vacanza in Urugay dove sembrerebbe sempre più vicina al bomber Ezequiel Lavezzi

Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi stanno insieme? A lanciare l’indiscrezione in queste ore è il settimana “Chi” diretto da Alfonso Signorini che parla di un possibile flirt tra la bellissima showgirl argentina e il “il Pocho” Lavezzi.

Belen Rodriguez – Lavezzi: nuova coppia del 2019?

Il 2019 potrebbe essere iniziato alla grande per Belen Rodriguez stando a quanto rivelato in esclusiva assoluta da “Chi”. In queste ore, infatti, è scoppiata una nuova bomba nel mondo del gossip con protagonisti Belen e il bomber Ezequiel “il Pocho”Lavezzi. Stando a quanto pubblicato dal settimanale di Alfonso Signorini, ci sarebbe del tenero tra la Rodriguez e Lavezzi. La showgirl argentina al momento si trova in Uruguay dove ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza con le modelle Milca Gili e Silvina Luna, il rugbista Martin Castrogiovanni e Lucas Langelotti. Galeotta è stata la destinazione, visto che Belen ha rincontrato Ezequiel Lavezzi, una vecchia conoscenza. I due, infatti, si sono conosciuti quando il campione di calcio giocava nella squadra del Napoli. In quell’occasione però tra i due non è scattato nulla essendo già felicemente impegnati. Ora, entrambi single, Belen e Ezequiel sembrerebbero davvero inseparabili.

Belen sui social: “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”

“Nel mio mondo sono piena di energia positiva” scrive su Instagram la showgirl che potrebbe aver ritrovato la serenità proprio tra le braccia de Il Pocho. Del resto il 2018 non è stato un anno facile dal punto di vista sentimentale per Belen che, dopo i continui tira e molla, ha conclusa la storia d’amore con Andrea Iannone. Non solo, le feste di Natale sono state all’insegna della preoccupazione per via della sfuriata del padre Gustavo che ha dato di matto a Milano con tanto di carabinieri arrivati sotto casa.

Per fortuna per Belen è arrivato il momento di ripartire. Per farlo ha scelto di lasciare Milano per recarsi in Uruguay dove è in vacanza in compagnia di alcuni amici e dove ha rincontrato Lavezzi. Che il bomber sia la causa di tutta questa energia positiva raccontata da Belen sui social?

View this post on Instagram

Llena de energía positiva!!! Gracias sol….

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here