Belen, il padre Gustavo Rodriguez dà di matto a Milano. Allertata la polizia

Gustavo Rodriguez Padre Belen

Belen Rodriguez, ancora una volta protagonista di un gossip negativo, stavolta in modo indiretto. Pare, infatti, che il padre Gustavo nella giornata di Domenica 16 dicembre 2018 abbia urlato e lanciato oggetti fuori dal balcone del suo appartamento a Brera, una zona di Milano.

Gustavo Rodriguez (padre di Belen) urla e lancia oggetti dal balcone: chiamata la Polizia

Il padre della showgirl argentina più in vista del nostro Paese, Belen Rodriguez, pare abbia avuto qualche problemino domenica pomeriggio, manifestando una alterazione evidente. L’uomo si è reso protagonista di un episodio spiacevole, ha urlato e lanciato oggetti fuori dal balcone di casa sua tanto che è dovuta intervenire la polizia. Arrivata la volante e l’ambulanza l’umo è stato trasportato all’ospedale in una condizione di «fortissima alterazione».

La notizia si apprende dal Corriere della Sera dove si rende noto che l’uomo non è stato denunciato, in quanto non avrebbe ferito nessuno. Nel giornale si legge:

Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica, e parlavano di un uomo «fuori di testa» che urlava e lanciava oggetti da un balcone, in uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera, in via Fiori Chiari.

I medici intervenuti hanno ritenuto necessario trasportare il padre della showgirl argentina, Belen all’ospedale perché in stato confusionale e con una fortissima alterazione. Non si conoscono i motivi del perché del malessere dell’uomo ma già da tempo voci di corridoio circolano sull’uomo e sulla presunta crisi con la moglie, Veronica Cozzani.

Belen Rodriguez e la sua famiglia “famosa” di riflesso

I “Belenni”, (chiamiamo affettuosamente così i parenti di Belen Rodriguez), hanno ottenuto una certa notorietà grazie alla super famosa, figlia e sorella e la loro vita è spesso sotto i riflettori. Gustavo Rodriguez, ha un passato da pastore anglicano, e arriva nel nostro Paese subito dopo la nascita del nipotino Santiago, che la showgirl ha avuto dall’unione con il ballerino Stefano De Martino.

Papà Gustavo arriva in Italia quando Belen ne ha più bisogno

Il matrimonio naufraga poco dopo e l’argentina non ha mai nascosto di aver sofferto molto e in questi difficili momenti ad aiutarla è stata proprio il padre Gustavo. Rodriguez, ha anche lui una vena artistica, infatti suona due strumenti, la chitarra e il violino e spesso accompagna le figlie Belen e Cecilia negli shooting fotografici, dove improvvisa piccoli spettacolini.

È stato spesso ospite di trasmissioni televisive, come il Festival di Sanremo in cui ha duettato con la figlia Belen, e al Maurizio Costanzo Show. Tempo fa si era fatto il suo nome come probabile concorrente vip di un reality come il GFvip o L’isola dei Famosi ma poi non confermato.

Auguriamo a Gustavo Rodriguez che possa riprendersi al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here