Belen Rodriguez e Stefano De Martino perchè si sono lasciati? Le ultime novità

Belén e Stefano De Martino ballano il tango in diretta tv al Festival di Castrocaro 2019

E’ ufficialmente finita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una delle coppie più amate e invidiate nel mondo dello spettacolo si è detta (nuovamente) addio senza però rivelare i motivi che li hanno portati a questa decisione. Cosa è successo davvero?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la storia è finita

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. Dopo anni d’amore, un matrimonio, la nascita del piccolo Santiago, una separazione e la rappacificazione, la coppia è arrivata nuovamente al capolinea. Dopo il video pubblicato da Belen sui social in cui confermava la crisi con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, la fine della loro storia campeggia su tutti i più importanti magazine di gossip e non solo.

Non è chiaro però il motivo che ha spinto Belen e Stefano ad allontanarsi ancora una volta; c’è chi parla di tradimento, anche se alcuni settimanali parlando di incompatibilità caratteriali. In questi giorni il settimanale Oggi ha trattato il tema parlando di “frequentazioni ambigue e sfarfallamenti di Stefano”, mentre di tutto altro hanno parlato i quotidiano Libero e Il Messaggero che hanno ascoltato delle persone molto vicine alla coppia.

“Persone vicino alla coppia avrebbero rivelato che il problema sarebbe interno alla famiglia” questo è quanto riportato da Il Messagero che ipotizza come “causa della rottura” la presenza ingombrante della famiglia di Belen all’interno del rapporto di coppia. “Quasi un ménage a quattro quello tra Belen, Stefano, Cecilia e mamma Veronica” sarebbero state le parole pronunciate dalle fonti vicino alla coppia che avrebbero anche precisato che Stefano De Martino non avrebbe gradito “la disparità di trattamento subita da sua madre e sua sorella che, al contrario, avrebbero frequentato molto meno della famiglia Rodriguez la loro casa“.

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati per sempre?

A fornire un’altra versione ancora sulla fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci ha pensato anche Alfonso Signorini che, sull’ultimo numero del magazine Chi, ha scritto:

La showgirl ha reagito bene, comprendendo che quella non era la sua strada, e ha ricominciato a vivere. Non curandosi, come sempre, delle apparenze. A chiudere è stato Stefano, dopo che era stato proprio lui a cercare un rappacificamento lo scorso anno.Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura.

Qual è la verità? Non è dato saperlo, visto che la coppia ha preferito non rilasciare dichiarazioni mantenendo il pieno riserbo su quanto successo. Una scelta comprensibile, visto che c’è di mezzo anche Santiago, il figlio di sei anni nato dal loro amore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here