Belen e Iannone: sta nascendo una nuova coppia?

Quando si parla di Belen Rodriguez, si sa, le indiscrezioni che circolano sul web sono davvero tante. Questa volta, però, pare proprio che la showgirl argentina stia frequentandosi sul serio con una nuova fiamma. Nella giornata di del 30 giugno, infatti, pare che Belen sia approdata a Cattolica per trascorrere alcuni giorni di relax in Riviera.

Ovviamente non ci è dato sapere il nome della location destinata ad accogliere la bellezza argentina, tantomeno la durata del suo soggiorno.

I fan, ovviamente, sono già entrati in fibrillazione e nella Regina sono in tanti a sperare di dare almeno una ‘sbirciatina’ alla conduttrice e modella con la speranza di scattare un selfie in sua compagnia.

Ma il vero gossip di questa notizia è il motivo che ha spinto la Rodriguez a scegliere proprio Cattolica per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Secondo le voci circolate nelle ultime ore, infatti, la showgirl di origine sudamericana avrebbe deciso di far rotta sulla Riviera per incontrare la sua presunta nuova ‘fiamma’: il pilota della Moto Gp Andrea Iannone, protagonista – guarda caso! – del World Ducati Week, in programma da oggi al circuito internazionale di Misano.

Nonostante Belen abbia prontamente smentito la notizia, pare che la showgirl argentina sia stata già paparazzata in intimità assieme al centauro di Vasto, al largo della costa di Ibiza.

Il presunto soggiorno di Belen a Cattolica, dunque, non fa altro che confermare ed alimentare le chiacchiere e le fantasie sulla nascita di questa nuova coppia.

Ovviamente non vi sono notizie certe circa questo nuovo gossip estivo.

L’unica certezza è che Iannone nei prossimi giorni sarà a Santamonica assieme a Dovizioso, Stoner e tanti altri ancora, per prendere parte all’attesissimo raduno del popolo Ducati.

Nulla esclude che tra i padiglioni del circuito possa essere avvistata la showgirl più paparazzata d’Italia…

Restate sintonizzati du SuperGuidaTv per essere sempre aggiornati sulle notizie di gossip.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film consigliato per stasera, 2 luglio – Hollywoodland
Prossimo articoloDati Auditel 1 luglio: Euro 2016, vittoria storica del Galles
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).