Beautiful: in vacanza il 25 aprile ma continua il doppio appuntamento del sabato

Quinn Fuller beautiful

Cari fans di Beautiful, come già vi sarete accorti, la vostra soap del cuore ultimamente ha subito un piccolo cambiamento. Niente di grave, anzi, una bella sorpresa, visto che si è aggiunta una puntata alla solita programmazione settimanale!

Beautiful: Il doppio appuntamento del sabato

Un tempo, forse neanche troppo lontano, The Bold and the Beautiful (nome originale della soap) andava in onda “soltanto” dal lunedì al venerdì, con un singolo episodio al giorno, dalle 13.40 alle 14.10.

Di questa mezz’ora, i primi 5 minuti sono la replica della puntata precedente, seguiti per altro dalla pubblicità, che poi torna immancabile poco prima di fine puntata… e sappiamo bene com’è la pubblicità di Mediaset!

Considerato tutto questo, fate voi i vostri conti… di Beautiful resta ben poco! Giusto un quarto d’ora (o 10 minuti)… se va bene!

E’ arrivata poi la messa in onda del sabato pomeriggio, a volte di un solo episodio, a volte di due.

Ultimamente eravamo abituati alla solita programmazione che terminava alle 14.10, ma da un paio di settimane l’appuntamento è  nuovamente  raddoppiato. Quindi il sabato, subito dopo il Tg delle 13.00, abbiamo

  • ORE 13.40 – BEAUTIFUL
  • ORE 14.10 – BEAUTIFUL

seguito dalla soap spagnola Una vita alle ore 14.30.

Chissà se tale messa in onda proseguirà?

La Soap farà una pausa, il 25 aprile

Beautiful va in vacanza, ma non preoccupatevi, sarà brevissima! Giusto la durata di un giorno.

Martedì 25 aprile, Anniversario della Liberazione d’Italia, la soap non verrà trasmessa. Al suo posto Mediaset manderà in onda il film drammatico tedesco C’è sempre un’altra possibilità.

Anticipazioni dei prossimi giorni

erik beautiful

In questi giorni per quanto riguarda le anticipazioni vedremo ancora la famiglia Forrester, e Quinn, al capezzale di Eric, ancora incosciente, in ospedale. Il patriarca si sveglierà solo un attimo, per dire alla sua donna di restare.

Ridge informa Thorne e Rick di aver fatto portar via tutte le cose di Quinn da casa di Eric, dopo che Steffy ha scoperto che i due sposi non hanno firmato il certificato di matrimonio, che quindi non è ancora valido.

Carter, l’avvocato dei Forrester, informa Ridge e Steffy che Eric ha deciso di dare a Quinn la procura del patrimonio; viene poi convinto dai due a tacere. Ma Wyatt li sente…

Wyatt e Steffy hanno uno scontro ma lui non demorde: dirà alla madre la verità sulla procura.

beautiful

Intanto, in mezzo a tutto questo marasma, Ivy riparte alla conquista di Liam: indossa il vestito da sposa che Steffy indossava ad Aspen. Liam sembra non indifferente…

Infine, finalmente Caroline fa ritorno a Los Angeles, dopo essersi recata a New York dalle sue mamme. La prima persona che va a trovare è Thomas, padre di suo figlio. Sasha, che recentemente si è avvicinata molto al bel figlio di Ridge, è gelosa…

Cosa succederà?

(non so voi, ma io spero sempre in un ritorno tra Caroline e Thomas ♥)

Buona visione a tutti con Beautiful!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti tv 20 aprile 2017 | Tutto può Succedere 2: come’è andata?
Prossimo articoloUomini e Donne: la notte di passione fra Gemma e Marco
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!