Beautiful, trame americane: Ridge torna con Brooke

Katherine Kelly Lang è Brooke Logan in Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntate americane. Cosa succederà prossimamente nella soap americana targata CBS e ideata da William J. Bell e Lee Philips Bell? Riflettori puntati su Brooke e Risge. La coppia, dopo un periodo di crisi, tornerà insieme e Taylor sarà costretta a incassare l’ennesima sconfitta. Ma scopriamo insieme cosa accadrà.

Beautiful spoiler USA, Ridge torna a casa da Brooke

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che alla fine il  Forrester sceglierà di non mettere fine al suo matrimonio con Brooke. Dopo una lunga estate calda in cui gli intrighi messi in atto da Sheila e il ritorno di Taylor sembravano aver segnato per sempre il destino di Brooke, le cose sembrano tornare alla normalità.

Scoperto l’inganno che la perfida rossa aveva escogitato per spingere la Logan a bere la notte di capodanno, Ridge si mostrerà disposto a perdonare la moglie. Il figlio di Eric tornerà a casa dalla Logan, e la cosa non farà affatto piacere alla dottoressa Hayes.

A dare la spinta finale al Forrester sarà la notizia che Sheila è evasa dal carcere. Una volta appreso che Sheila è di nuovo libera, Ridge deciderà di assumere una squadra di guardie private. Preoccupato per l’incolumità della moglie, l’imprenditore deciderà di recarsi a casa sua. Ridge troverà Brooke con una caviglia infortunata e si tratterrà più del dovuto. L’atmosfera si farà ogni momento più intima, fino a quando il Forrester dichiarerà alla moglie di voler tornare a vivere con lei.

Anticipazioni americane Beautiful, Taylor delusa da Ridge

Brooke sarà felicissima di sapere che Ridge ha deciso di tornare a casa, e l’uomo dovrà comunicare la sua decisione a Taylor. L’ex moglie non la prenderà affatto bene e rimarrà delusa per l’ennesima volta. Più tardi, mentre Ridge e Brooke festeggeranno la loro ennesima riconciliazione con i familiari più stretti, Taylor dovrà ancora una volta leccarsi le ferite.

La dottoressa Hayes cercherà di riprendersi Ridge oppure no?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane

La decisione di Ridge lascerà anche Steffy e Thomas  profondamente delusi. I due ragazzi – dopo aver assistito al loro sogno di rivedere i genitori riuniti vicinissimo a diventare realtà – dovranno rassegnarsi all’idea che Ridge abbia scelto di nuovo Brooke.

Per sapere qualcosa di più, cari amici lettori, dovremmo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni straniere Beautiful terminano qui. Vi ricordiamo che potrete rivedere tutte le repliche in streaming delle puntate trasmesse ogni pomeriggio su Canale 5 a questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here