Beautiful, trame americane: finale tragico per la trappola di Luna Nozawa

Beautiful - The Bold and the Beautiful

Cosa ci attende nelle puntate future di Beautiful? La trappola organizzata da Luna Nozawa ai danni di Steffy Forrester avrà un finale tragico. Come vi avevamo anticipato tre persone finiranno in ospedale, e una di loro non ce la farà. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila ferita

La prima a rimanere ferita sarà Sheila Carter, che giungerà alla villa sul mare di proprietà di Bill Spencer per prima. La rossa – allarmata da Taylor – si precipiterà sul posto per cercare di far ragionare la nipote. Luna però sarà ormai fuori controllo, e continuerà a ripetere che sarà solo colpa di Steffy se lei – dopo un’infanzia difficile con la madre Poppy Nozawa – non potrà vivere serenamente al fianco di Finn, che avrà da poco scoperto essere suo padre.

Quando sua zia cercherà di disarmarla partirà un colpo che ferirà Sheila a un piede. Luna si rifiuterà di far giungere i soccorsi fin là, e sarà Steffy a tamponare la ferita della donna.

Spoiler Beautiful: arriva Liam, scoppia la tragedia

Ben presto anche Liam Spencer raggiungerà la villa del padre, adibita a centro estivo per i ragazzi, dove Luna terrà sotto il tiro della sua pistola Steffy, Sheila e la signorina Dylan, legata e imbavagliata.

Liam comprenderà subito la pericolosità della ragazza, e cercherà di disarmarla. Nella lotta partirà un secondo proiettile, che centrerà in pieno il giovane. Ma Spencer sarà pronto a tutto pur di salvare Steffy e – dopo aver raccolto tutte le sue forze – riuscirà a disarmare Luna. Lei lo affronterà convinta che l’editore non avrebbe mai il coraggio di sparare, ma lui premerà il grilletto. Luna cadrà a terra, e subito dopo anche Liam perderà i sensi a causa della forte emorragia.

Dramma a Beautiful: tre persone ricoverate, una di loro non ce la farà

La scena che si presenterà davanti ai soccorritori sarà drammatica. Liam, Luna e Sheila verranno immediatamente trasferiti in ospedale, ma mentre per quest’ultima la ferita si rivelerà abbastanza lieve, le condizioni di Liam e Luna appariranno subito disperate.

Carter sarà affidata alle cure di Grace Buckingham, la quale provvederà a medicare il piede che già in precedenza Sheila aveva amputato di un dito per inscenare la sua morte. Si apprenderà che il proiettile ha finito per portarle via il secondo dito.

Finn si prenderà cura di Liam e – sebbene con  qualche difficoltà – riuscirà a salvarlo.

A occuparsi di Luna saranno Li Finnegan e Bridget Forrester. Le due donne effettueranno sulla ragazza un delicato intervento chirurgico che sembrerà – almeno in un primo momento – essere riuscito a stabilizzare le sue condizioni. Li si appresterà così a trasferire la nipote in intensiva, ma durante il trasferimento Luna avrà un altro attacco che non riuscirà a superare. A dare la notizia della morte di Luna sarà proprio sua zia Li.

Uscita di scena definitiva per Luna in Beautiful?

Il decesso della ragazza sembrerebbe non lasciare alcun dubbio. Tuttavia, alcuni precedenti (che riguardano proprio Li Finnegan) potrebbero portare a supporre che la sua uscita di scena possa essere solo temporanea. Ricordiamo infatti che la madre adottiva di Finn non aveva esitato in passato a far credere che il ragazzo fosse morto, per poi prendersi cura segretamente di lui. Sarà così anche per Luna?

L’escamotage utilizzato dagli sceneggiatori per consentire all’attrice che interpreta la giovane Nozawa (Lisa Yamada) di assentarsi dal set, per prendere parte agli altri impegni che la vedono sul set di un’altra celebre serie americana, vedrà un addio definitivo di Luna, oppure la ritroveremo tra qualche tempo, proprio come accaduto con Finn?

Beautiful ci ha ormai abituato a continui colpi di scena, e non possiamo certo escludere che anche stavolta gli sceneggiatori abbiano pensato a un epilogo dove niente è come sembra. Curiosi di scoprire qualcosa di più su questa storyline? Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news The Bold and the Beautiful.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here