Beautiful: primo giorno di set per la nuova Hope Logan – La data del suo debutto

Beautiful hope logan

Cari fan di Beautiful, vi avevamo già annunciato, tempo fa, l’arrivo di un nuovo personaggio. O meglio, di una nuova attrice, visto che il personaggio è (era, fino a quasi due anni fa) parte integrante della soap. Sto parlando di Hope Logan-Sharpe, la figlia che Brooke ha partorito dopo aver avuto, diciamo, un colpo di testa con Deacon, al tempo marito della sua primogenita Bridget (a sua volta avuta da Eric Forrester).

“Sparita” da Beautiful nel 2016, rivedremo (la nuova ) Hope nel 2018: già da qualche giorno la ragazza ha iniziato le sue prime riprese.

Hope Logan: il ritorno

Riassumendo l’uscita di scena di Hope, possiamo dire così: dopo varie peripezie amorose (diversi matrimoni falliti con Liam, flirt con Thomas, relazione con Wyatt) e perdite dolorose (aborto del figlio di Wyatt), la figlia di Brooke ha lasciato Los Angeles per volare a Milano. Ma dall’ultima visita di sua madre, si capisce che ora si trova a Parigi.

L’ultima apparizione di Hope Logan, e della sua interprete Kimberly Matula, è stata (in America) il 16 marzo 2016. Ora Hope è pronta a tornare a Los Angeles, con il nuovo volto di Annika Noelle, che il 25 novembre scorso ha confermato così la notizia:

Primo ciak per Annika Noelle, la nuova Hope Logan

Il primo giorno di set di Annika in The Bold and The Beautiful è stato immortalato e condiviso sui social con i fan della soap opera. Annunciato anche il giorno in cui i telespettatori americani potranno vedere il debutto dell’attrice nella sua primissima puntata da Hope Logan: l‘8 gennaio 2018. Per la messa in onda italiana dovremmo aspettare qualche mese in più.

Ecco la foto del primo ciak di Annika:

Nell’immagine vediamo Hope sulla soglia di casa Forrester, con un’emozionata Brooke abbracciata da Ridge. Questo ci fa sorgere un punto interrogativo: i due ex sono tornati insieme?

Beautiful: il benvenuto ad Annika di “mamma Brooke”

Katherine Kelly Lang, la storica attrice che interpreta Brooke da 30 anni, ha dato un caloroso benvenuto alla new entry del cast di Beautiful. Ecco le biondissime e bellissime mamma Brooke/Katherine e figlia Hope/Annika in uno scatto postato su Twitter:

Ora non ci resta che attendere l’anno nuovo per vedere la nuova Hope e per scoprire di quali vicende sarà stavolta protagonista…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!