Beautiful news: il nuovo appello di Amber per tornare nelle vicende dei Forrester!

Circa due anni fa l’attrice Adrienne Frantz, Amber Moore in Beautiful fino al 2013, aveva lanciato una sorta di appello ai suoi fan, chiedendo se gli sarebbe piaciuto rivederla nella soap. Nonostante la cosa sia stata accolta molto positivamente, non si è saputo più niente. Ma la Frantz non demorde: risale proprio a qualche giorno fa, infatti, un nuovo appello… con lo zampino dell’ex collega e nemica di set Katherine Kelly Lang/Brooke Logan! Certamente, sarebbe fantastica la notizia di un suo eventuale ritorno, poichè il personaggio di Ambrosia ha sempre portato un bel pò di “pepe” nelle vicende dei Forrester! Chissà…

Adrienne Frantz, Amber Moore dal 1997 al 2013

Adrianne Frantz esordì nella soap opera Beautiful nel luglio del 1997, con il ruolo di Amber Moore (ruolo ricoperto, tra l’altro, anche in Febbre d’amore). Amber era una ragazza originaria di Furnace Creek, con una brutta situazione familiare alle spalle: padre sconosciuto e madre poco interessata a lei. Tawny (questo il nome della donna) cominciò ad essere presente nella vita della figlia solo per interesse economico, quando Amber si legò a Rick.

Amber, che sognava un futuro migliore, arrivò a Los Angeles e trovò impiego come babysitter di Rick e Bridget Forrester. Finì per innamorarsi dell’allora diciassettenne Rick, che fu per sempre, e nonostante tutto, l’amore della sua vita. Incontrò l’opposizione di Brooke e Ridge ma la protezione di Stephanie, almeno per qualche tempo. Lavorò sia per la Forrester Creations sia per la Spectra Fashions.

Tra una storia e l’altra (ebbe anche una relazione con Thomas e Deacon) rimase incinta due volte di Rick: il primo bambino (fino al momento del parto la paternità era incerta in quanto Amber era stata anche con un suo amico di colore) nacque morto, il secondo lo perse per un aborto dovuto allo stress per il lavoro.

Su consiglio di Tawny, provò ad incastrare Liam quando rimase nuovamente incinta (stavolta di Marcus, figlio di Donna e Justin), infatti gli fece credere di aver passato la notte insieme, quando invece lui era vittima di una commozione cerebrale (una delle tante!!). Poi fu facile capire che il bambino non era suo, visto che era di carnagione scura come il vero padre!

Insomma, Amber era un ciclone pronto a travolgere tutti, una delle migliori “cattive” di Beautiful, ma capace anche di commuovere, nonostante tutte le sue malefatte!

La sua ultima apparizione risale al 2013.

Adrienne Frantz e i suoi appelli per tornare a Beautiful

Il 18 luglio 2017, in occasione del ventesimo anniversario del suo esordio a Beautiful, Adrienne Frantz si rivolse ai fan chiedendo loro se volessero rivedere Amber.

Nessun ritorno della Moore nel frattempo, ma oggi l’attrice torna all’attacco, incentivata da un post di Katherine Kelly Lang su Twitter!

Qualche giorno fa, infatti, la storica interprete di Brooke Logan nonchè nemica di Amber, ha risposto ad un fan che ha pubblicato un’immagine raffigurante le due donne abbracciate. Questo deve accadere! Mi manchi Adrienne Frantz!

Pronta la risposta della Frantz, che dopo aver espresso belle parole per l’ex collega, si rivolge ai fan chiedendo loro di dar voce affinchè ciò si realizzi!

Ovviamente la sua richiesta ha trovato numerosi consensi: siamo in molti a volere il ritorno di Amber Moore a Beautiful! Sarà la volta buona?

Noi ce lo auguriamo di tutto cuore!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here