Beautiful: Katherine Kelly Lang approda in un reality! [VIDEO PROMO]

Katherine Kelly Lang | Beautiful
L'attrice Katherine Kelly Lang di Beautiful

Come riporta il titolo di una nota canzone del gruppo hard rock statunitense Guns N’ Roses, ‘Welcome to the Jungle Brooke! La biondissima e bellissima attrice di Beautiful Katherine Kelly Lang, avrà un nuovo ruolo: quello di concorrente in un reality! Un avventuroso e pericoloso reality! Ecco tutte le curiosità a riguardo!

Katherine Kelly Lang, dalla soap opera Beautiful al reality show I’m a celebrity… Get me out of here!

Si chiama I’m a celebrity… Get me out of here! l’adventure reality che a breve vedrà l’ingresso di Katherine Kelly Lang, amata interprete di Brooke Logan fin dalla primissima puntata di Beautiful.

Di cosa si tratta esattamente? E’ un programma di origine londinese che mette alla prova la resistenza fisica e mentale di un gruppo di vip che vivono assieme e senza lussi in un ambiente selvaggio. Il reality, che sulla scia del format inglese è stato prodotto in numerosi paesi, negli Stati Uniti è giunto alla sua quinta edizione e si sta svolgendo in Sud Africa.

Le celebrità competono per essere incoronati “King” o “Queen of the jungle”. L’avventura, che consiste in sfide estreme, quest’anno ha una durata di quattro settimane, contro le sei delle stagioni precedenti.

Per darvi un’idea dell’ansia e dell’adrenalina delle prove:

I due conduttori dello show, in onda dalla domenica al giovedì sul canale TEN, rispondono ai nomi di Julia Morris e Chris Brown (anche veterinario).

Quanto tempo sarà assente Brooke da Beautiful?

La Lang farà la sua entrata a reality già avviato, viene quindi da domandarsi se sarà effettivamente una concorrente oppure se permarrà in Africa solo per pochi giorni.

L’attrice non starà lontana dal set di Beautiful troppo a lungo, perciò molto probabilmente i fan non noteranno nemmeno la sua assenza, soprattutto se le scene che la riguardano sono state girate con largo anticipo.

Ecco un messaggio della sempre bellissima Katherine Kelly Lang pronta (o quasi!) per la sua avventura in Africa:

Ed ecco il divertente promo ambientato in uno degli uffici della Forrester Creation, pubblicato dall’interprete di Brooke prima di partire:

Non ci resta che augurarle un enorme in bocca al lupo (o dobbiamo dire ‘al leone’?!?). Forza Katherine, siamo con te!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here