Beautiful: dopo Elena Morali anche Barbara D’Urso nella soap? Le dichiarazioni a Pomeriggio Cinque

Elena Morali in Beatiful

Lunedì 12 novembre, nel salotto di Barbara D’Urso, Elena Morali ha spiegato la sua presenza sul set di Beautiful. A Pomeriggio Cinque è stato finalmente mostrato il video di quanto successo fra Bill, Brooke e l’ex naufraga, la quale ha poi rivelato alcune curiosità. Andiamo a scoprire il “mistero” della Pupa nella famosa soap d’oltreoceano, e soprattutto cosa è stato proposto alla conduttrice napoletana!

Elena Morali a Pomeriggio Cinque: “Sono andata là grazie a Barbara D’Urso”

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri, lunedì 12 novembre, si è parlato di Beautiful e di Elena Morali. La bella fidanzata del comico Scintilla ha dichiarato: “Sono andata là grazie a Barbara”. Svelato l’arcano dunque.

Si è recata sul set della soap opera come “inviata” del programma pomeridiano di Canale 5, ed è stata protagonista assieme a Katherine Kelly Lang e Don Diamont (rispettivamente Brooke Logan e Bill Spencer) di una sorta di sketch a tre.

Elena Morali e la “prova di recitazione”

Il video che testimonia il tutto si è aperto con la bionda davanti agli studi dove si gira The Bold and The Beautiful:

Oggi ho una missione: entrare e portarvi sul set di Beautiful.

La Morali, dopo essersi addentrata nell’ufficio della Forrester Creations, è arrivata nel soggiorno di Eric, dove Katherine Kelly Lang e Don Diamont stavano preparando una scena.

BILL: Brooke, ti mentirei se ti dicessi che mi dispiace.

BROOKE: Bill, non avresti dovuto baciarmi. Non è la cosa giusta!

BILL: Quante volte ti devo ancora tenere tra le mie braccia prima che tu ti accorga che…

Ed ecco che l’attore che interpreta Spencer adocchia Elena e la chiama (naturalmente tutto preparato): Ehi, puoi venire qui un attimo… tu devi essere l’ospite d’onore!

Poco dopo si vede la “pupa” col copione in mano che (con un inglese che anche mio figlio di sei anni saprebbe pronunciare meglio!) si accinge a completare la scena con i due attori. La sua battuta: Bill, guardami negli occhi e dimmi che ami Brooke più di quanto ami me… Dopo che ci siamo amati. A questo punto Don prende per mano Elena, saluta in italiano Katherine con un “Ciao Brooke!” e se ne va!

Barbara D’Urso invitata dai produttori di Beautiful

Terminato il video, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ironizza sulla recitazione della Morali: A saperlo, ti facevo recitare ne La Dottoressa Giò con Christopher Lambert!

Bando agli scherzi, l’ex naufraga porta i saluti della Kelly Lang a Barbara D’Urso, dicendole che l’attrice si ricorda che spesso è stata da lei. Poi aggiunge due novità:

Siccome mi sono trovata bene con il produttore e con gli attori, stanno scrivendo un piccolissimo ruolo per farmi andare, ma la cosa migliore è che ti hanno invitata e vorrebbero scrivere una parte da guest star per te, perchè sanno che ami la loro soap.

Carmelita è onorata e ringrazia, ma nè accetta nè rifiuta. Semplicemente ci scherza su, chiedendo se dovrà recitare con Elena Morali: Non so se potrei essere mai all’altezza! Abbiamo due modi di recitare diversi: tu sei una nuova giovane leva, io ho un modo di recitare un pò antico, io sono più Brooke!

Voi cosa pensate? Vedremo anche Barbarella nella grande casa di Eric Forrester? Magari in una scena con Ridge? Del resto, lo stesso Thorsten Kaye (interprete dello stilista marito di Brooke) tempo fa ha affermato di apprezzare molto la conduttrice napoletana… Chissà.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here