Beautiful, anticipazioni USA: Steffy scopre di chi è suo figlio

Steffy in Beautiful

Quali colpi di scena ci riserverà ancora Beautiful? Attualmente, negli Stati Uniti, tutti i riflettori sono puntati su Steffy e sulla sua gravidanza. Una notizia inaspettata, gioiosa, ma con un atroce dubbio: è Liam o Bill il padre del bambino? Tenetevi forte, perchè sto per darvi la risposta! Ecco le anticipazioni delle prossime puntate americane.

Anticipazioni America Beautiful

Steffy ha finalmente realizzato il suo desiderio: è incinta. Da qualche mese, infatti, lei e Liam stavano provando ad avere un figlio, quel figlio che tanto tempo prima avevano perso a causa di un incidente in moto. Successivamente la ragazza si era sottoposta ad un intervento chirurgico per risolvere l’impossibilità di tornare a concepire, e ora ha la prova che l’operazione è riuscita.

Ma dopo la gioia iniziale, Steffy è presa dal panico, poichè, come sappiamo, Liam non è l’unico uomo con cui è stata nelle ultime settimane. Il bambino potrebbe essere di Bill, così, mentre il marito ignaro comunica la lieta novella a Wyatt, Steffy va a parlare col suocero.

Come reagisce l’uomo? Ovviamente Mr Dollar prova ancora qualcosa per lei e nel caso fosse il padre del bambino, si assumerebbe le sue responsabilità, crescendolo insieme a Steffy. Bill, quindi, dice alla figlia di Ridge di mettere da parte le sue paure e di andare fino in fondo, facendo un test del DNA.

Anticipazioni Beautiful: ecco di chi è il bambino di Steffy

Steffy darà retta a Bill e dopo Natale farà il test del DNA, così da sapere se quell’unica notte trascorsa col padre di suo marito segnerà per sempre la fine del suo matrimonio.

Quale sarà l’esito dell’esame? A sorpresa, e per fortuna di Steffy, si saprà che il bambino è di Liam! Ora la donna potrà stare tranquilla e dimenticare una volta per tutte il momento di “distrazione” avuto con Bill. Ma sarà davvero così?

Beautiful Usa: Il segreto di Steffy e Bill sarà al sicuro?

Gli spoiler annunciano che Liam scoprirà comunque quello che è successo tra sua moglie e suo padre. E non sarà l’unico.

Anche Ridge, Brooke, Wyatt e Katie verranno a conoscenza del segreto e ognuno avrà da dire la sua in merito. Come reagirà Liam? Lascerà Steffy o la perdonerà, soprattutto ora che aspettano un figlio?

Beautiful: un altro “segreto” svelato

Steffy è al centro delle vicende, ma non dimentichiamoci di Thorne, che è tornato da Parigi per estromettere il fratello Ridge e per (ri)conquistare Brooke, prossima al divorzio con Bill.

Come già anticipato, il secondogenito di Eric è venuto a sapere della “relazione” passata tra Ridge e Quinn, a causa della quale il matrimonio tra Brooke e Ridge era saltato. Thorne non terrà la notizia per sè ma se la lascerà sfuggire parlando con Rick e Maya, forse pensando che già lo sapessero.

Resta il fatto che ora la cerchia di persone che conoscono il “segreto” si è allargata. Tra l’altro, proprio Rick, che ultimamente aveva messo da parte l’astio nei confronti di Ridge, probabilmente potrebbe rivelarsi un valido alleato di Thorne per la scalata al potere.

Potrebbe interessare: Gli auguri di natale del cast.

CONDIVIDI