Beautiful – Gli auguri di Natale dagli attori della soap

Beautiful - Cast in occasione di Natale

E’ Natale e anche a Beautiful, come ogni anno, si festeggia tutti insieme: Forrester, Spencer, Avant e Spectra riuniti nella grande casa di Eric. Così, messe da parte le divergenze (ma solo per un giorno!), siederanno a tavola per il classico pranzo, condito di risate, discorsi e canzoni al pianoforte.

Ci sarà anche un annuncio ufficiale e un dubbio ancora da risolvere. E poi, gli auguri di buone feste dal cast della soap opera. Come ben sappiamo, però, se negli Stati Uniti si va di pari passo con le stagioni, in Italia vedremo questa puntata invernale solo fra diversi mesi, magari proprio nel culmine dell’estate!

Beautiful, puntata natalizia

E’ una tradizione vedere tutte le famiglie di Beautiful riunite a villa Forrester per le festività. Se giusto un mese fa si è celebrato il Giorno del Ringraziamento, ora è giunto il momento del Natale.

Ci saranno tutti, ma proprio tutti (o quasi), a casa di Eric: per l’occasione, sarà presente anche Nicole, tornata da Parigi (ma nella foto non vediamo Zende…); altro ritorno è rappresentato da Donna, sorella di Brooke e Katie. A tal proposito, notiamo anche Justin: che i due nel frattempo siano tornati insieme?

Natale a Beautiful: l’annuncio di Brooke e Ridge

Il 25 dicembre, a Beautiful, non si festeggia solo il Natale: quest’anno, infatti, si brinderà anche ad un fidanzamento: quello di Brooke e Ridge, che annunceranno a tutti il loro prossimo matrimonio.

Dopo una lunga corte, ora che Brooke è (quasi) divorziata da Bill, finalmente Ridge è riuscito ad ottenere la mano della sua Logan.

Nel frattempo c’è chi si scambia effusioni di nascosto (Katie e Wyatt), mantenendo ancora segreta la loro relazione…

… e chi attende di fare il test del DNA per scoprire se il figlio che porta in grembo sia di suo marito (Liam) o di suo suocero (Bill): ovviamente sto parlando di Steffy.

Gli auguri di Natale dagli attori di Beautiful

Non mancano gli auguri direttamente dal cast della soap opera statunitense. E così i vari attori ed attrici esprimono pensieri, desideri e ricordi sul giorno di Natale.

Ecco Darin Brooks, interprete di Wyatt Spencer:

Poi Courtney Grosbeck, la sorellina di Sally Spectra, Coco:

Il nuovo Thorne, l’attore tedesco Ingo Rademacher:

E Heather Tom, che da il volto a Katie Logan, sorella minore di Brooke. L’attrice dichiara che il più bel ricordo e regalo di Natale sia stato diventare mamma. Tra l’altro, il bimbo della Tom è suo figlio anche nella soap: il piccolo attore che interpreta Will, avuto da Bill Spencer!

CONDIVIDI