Beautiful, anticipazioni USA: nuovo triangolo per Brooke!

bacio brooke thorne Beautiful

Succulenti novità dal mondo di The Bold and The Beautiful! Le ultime anticipazioni americane ci svelano un nuovo triangolo amoroso per Brooke Logan. E stavolta a competere con Ridge non ci sarà più Bill Spencer (ormai “accantonato” e diretto altrove!), ma suo fratello Thorne!

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge geloso di Thorne

Come sappiamo, a Los Angeles ha fatto il suo ritorno Thorne Forrester, che fino a poco fa si trovava a Parigi, dove si è allenato per diventare un ottimo stilista e mettersi alla pari del fratello maggiore, di cui è sempre stato l’ombra.

Ma ottenere il posto che si merita nell’azienda di famiglia (e agli occhi del padre Eric) non è l’unico obiettivo che lo ha riportato a casa. Appresa la notizia che il fidanzamento di Brooke con Ridge era saltato, così come il successivo matrimonio con Bill (che ancora in Italia dobbiamo vedere), Thorne ha ben pensato di rientrare. Per supportare la sua ex moglie? Così sembrava, visto che i due, dopo un matrimonio lampo sono rimasti grandi amici.

Ma presto i telespettatori d’oltreoceano assisteranno a ben altro! Nel frattempo, in cerca di un’idonea sistemazione (immagino come sia difficile trovare casa per un Forrester…!), Thorne si è “piazzato” a casa di Brooke, scatenando la gelosia di Ridge. Che da un’eternità ormai sta cercando di riconquistare la sua Logan. La donna cercherà inutilmente di mettere pace all’astio tra i due fratelli Forrester.

Beautiful USA: un bacio inaspettato e due proposte di matrimonio per Brooke

La sempre bellissima Brooke Logan si troverà presto a dover fare una scelta fra i due suoi ex del momento. Nelle puntate americane di Beautiful, Ridge le proporrà in questi giorni di (ri)sposarla, per l’ennesima volta!

Lo stilista non ha mai perso occasione per corteggiarla, sia prima del matrimonio con Bill (conseguente alla scoperta dei baci furtivi di Ridge e Quinn), sia dopo. Ora passerà ai fatti e le farà la classica dichiarazione con anello inginocchiandosi davanti a lei.

Ma è in arrivo un’altra proposta, stavolta da Thorne, che spiazzerà Brooke con un bacio!

Cosa farà la Logan? Sceglierà quello che pensava essere l’amore della sua vita ma che più volte l’ha delusa (Ridge), oppure accetterà di diventare la moglie del fidato Thorne per la seconda volta? Potrebbe anche decidere di rimanere single… ma sappiamo bene che non è in grado di stare sola per molto tempo…!

Vi ricordiamo la nostra sezione interamente dedicata alla soap americana beautiful.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!