Beautiful, anticipazioni USA: Liam infuriato dopo aver scoperto la verità [VIDEO]

Liam e Steffy in una scena di Beautiful

E’ giunto il momento della verità a The Bold and The Beautiful, e gli spettatori americani non hanno dovuto aspettare nemmeno tanto! Prima Justin durante la confessione di Bill, poi Liam per una “leggera” distrazione di Steffy, insomma il segreto è venuto a galla!

Liam sarà infuriato e avrà una reazione molto violenta, ma leggiamo i dettagli che lo hanno portato alla scoperta del tradimento di sua moglie con suo padre e, soprattutto, vediamo il video di ciò che farà dopo! Ecco anticipazioni e immagini relative alle attuali puntate statunitensi di ‘Beautiful’.

Beautiful, anticipazioni americane

Il braccio destro di Mr Dollar, Justin Barber, già aveva intuito che le preoccupazioni dell’amico Bill non erano dovute alla sua separazione da Brooke. E finalmente, indagando, è riuscito a scoprire l’origine dei turbamenti dell’editore.

Torniamo un pò indietro coi fatti. Dopo la notte trascorsa con Steffy, Bill aveva progettato di scappare con lei e di farsi una nuova vita altrove (come sappiamo, proposta rifiutata subito da lei). Così, si era rivolto a Justin e gli aveva chiesto di organizzare un improvviso viaggio in mare in yacht, a nome suo e della “signora Spencer”. Barber, all’epoca, credeva che tale nominativo fosse riferito a Brooke, pensando che la coppia si fosse riconciliata.

Ora, controllando il numero di passaporto di questa “signora Spencer”, Justin scopre con sorpresa che appartiene a Steffy Forrester. Il confronto con Bill è d’obbligo.

Mr Dollar, messo alle strette, gli racconta della notte trascorsa con la moglie di suo figlio: così Justin viene a sapere non solo del tradimento, ma anche dei sentimenti che sono riemersi in Bill verso Steffy.

Beautiful: Liam trova il test di paternità

E veniamo alla parte saliente della storia! A causa di una “piccola” distrazione di Steffy (che poco prima aveva tirato un sospiro di sollievo per la notizia che il figlio è di suo marito), anche Liam scopre la verità. Trova infatti nella borsa della moglie il test del DNA con i risultati.

Infuriato, le chiede spiegazioni e a quel punto Steffy è costretta a dirgli che il bambino poteva essere di Bill, poichè hanno passatao una notte insieme. La reazione di Liam sarà molto violenta, infatti lascerà la casa e si recherà da suo padre per affrontarlo… e prenderlo a pugni! Ecco il video:

Anticipazioni americane Beautiful: la notizia farà il giro di tutti

Adesso che il segreto è saltato fuori, saranno in parecchi a venirne a conoscenza. Justin e Liam sono stati i primi, ma subito dopo anche Katie lo saprà, direttamente da Steffy. La ex moglie di Bill Spencer rimarrà alquanto incredula alla notizia ma, davanti alla ragazza così sconvolta, si dimostrerà “comprensiva” e cederà ad un abbraccio di conforto.

Dagli spoiler, sappiamo che anche Ridge, e di conseguenza Brooke, apprenderanno il “fattaccio” e, conoscendo l’eterna rivalità che corre tra l’editore e “il sarto” (nomignolo che Bill ha affibbiato a Forrester), possiamo trarre le nostre conclusioni!

Cosa succederà adesso? Liam perdonerà Steffy? O deciderà di lasciarla nonostante il bambino sia suo? Ricordiamo, tra l’altro, che presto tornerà in scena Hope e che ancora Sally non ha abbandonato le speranze con Liam… Novità per il giovane Spencer quindi? Non manca molto per saperlo!

Potrebbe interessarti: Il 6 gennaio riprende la soap in italia.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here