Beautiful: rientro dalle vacanze previsto per sabato 6 gennaio

Beautiful

Sembra che il giorno 6 gennaio, nella calza della Befana, insieme a dolcetti e carbone troveremo anche Beautiful! A sorpresa, infatti, dopo le vacanze natalizie, la nostra soap opera preferita torna proprio per l’Epifania.

**aggiornamento del 5 gennaio: Cambio di programmazione Mediaset, la Soap non va in onda.

‘Beautiful’ torna alla solita programmazione

Scelta insolita, quella da parte di Mediaset, di trasmettere Beautiful in un giorno festivo: la soap opera americana sarà di nuovo sui nostri schermi da sabato 6 gennaio 2018, dopo le festività invernali che l’hanno sospesa temporaneamente per un paio di settimane. L’ultima puntata è andata in onda sabato 23 dicembre 2017.

Beautiful torna quindi con due giorni di anticipo rispetto al rientro previsto per lunedì 8 gennaio. Data in cui, più o meno, potremo rivedere tutti i programmi che si sono fermati in occasione delle vacanze di Natale.

Beautiful e gli “scherzi” di Mediaset

C’è da ricordare, per quanto riguarda la programmazione antecedente le feste, che la nostra soap ha subito dei brutti tagli da parte di Mediaset. Infatti Canale 5, per ben quattro giorni (12, 13, 14 e 15 dicembre), ha mandato in onda nel solito orario di Beautiful (13.40) la prima puntata della fiction Sacrificio d’amore, suddivisa a spezzoni.

Una grande batosta per tutti i fan della soap statunitense che, tra l’altro, si sono trovati di fronte a questo improvviso cambio senza preavviso. Fortunatamente, poi, da sabato 16 dicembre, la programmazione è tornata alla normalità fino al 23 dicembre.

Beautiful: anticipazioni puntata del 6 gennaio

Salvo ulteriori variazioni di palinsesto, quindi, torneremo a vedere Beautiful dal giorno dell’Epifania, ripartendo da dove ci eravamo lasciati: la discussione tra Ridge e il figlio Thomas. Ecco le anticipazioni della puntata di sabato 6 gennaio.

Dopo essere stato informato dall’ “avversario” Bill Spencer che Thomas ha dato un assegno di 100.000 dollari a Sally per evitare la chiusura della Spectra e la firma del contratto con l’editore, Ridge si è recato a casa del figlio.

Qui ha trovato Thomas in dolce compagnia della rossa e, dopo averla malamente cacciata, ha affrontato infuriato il figlio. Rimasti soli nel loft, Ridge e Thomas discutono duramente. Ognuno ha le sue valide ragioni da difendere e, alla fine del confronto padre-figlio, Ridge decide di licenziare Thomas dalla Forrester Creations.

Nel frattempo, Sally fa visita a Steffy e cerca di trovare un punto d’incontro per il bene del suo amato, ma la sorella di Thomas è irremovibile.

Beautiful broke bill

In questa puntata c’è spazio anche per la coppia ritrovata di Bill e Brooke: Mr Dollar Spencer insiste con la futura moglie affinchè si sposino al più presto.

Vi ricordo l’appuntamento con Beautiful per sabato 6 gennaio, come sempre alle 13.40 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!