Beautiful, anticipazioni USA: la prima puntata con la nuova Hope!

Beautiful hope logan

A The Bold and The Beautiful è tornata finalmente Hope Logan, assente ormai da un paio di anni. La figlia di Brooke, che come sappiamo ha cambiato volto, è volata da Parigi a Los Angeles e il suo rientro nel cast della soap sarà permanente.

Così ora, al posto della bellissima Kimberly Matula, ci sarà la sostituta Annika Noelle, che per l’occasione si è fatta bionda! Lunedì 8 gennaio la CBS ha trasmesso la prima puntata con la nuova Hope, il cui ritorno in città ha lasciato i suoi familiari senza parole. Ecco le prime immagini e le anticipazioni americane di ciò che stanno vedendo in questi giorni i telespettatori d’oltreoceano.

Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Hope Logan

Eccola qua, mentre varca la soglia di casa: Hope è tornata, ed è tornata per restare! Dimenticati i momenti bui dovuti alla perdita prima di Liam poi del bambino di Wyatt, la ragazza è pronta a lasciarsi il passato alle spalle (siamo sicuri?!?) e a dare una svolta alla sua vita.

Ma non tutti sanno che il suo rientro è un regalo che Ridge ha voluto fare a Brooke. Infatti, dopo averla già sorpresa a Natale invitando la sorella Donna, ora ha pensato di riportare a casa la figlia. Ricordiamo che nelle attuali puntate americane, lo stilista e la sua Logan sono in procinto di sposarsi (di nuovo), e la presenza di Hope renderà sicuramente più felice Brooke.

Beautiful USA: Rick e Hope, fratello e sorella in disaccordo

Il ritorno di Hope renderà felice non solo la madre Brooke e il patrigno Ridge, ma anche il suo fratellone. Giungendo a casa di Brooke, Rick e Maya rimarranno altrettanto stupiti di vederla lì.

Fratello e sorella, però, vivranno quasi subito un momento di disaccordo: infatti, mentre Hope sarà entusiasta del futuro matrimonio fra Brooke e Ridge, Rick non farà i salti di gioia all’idea che sua madre (ri)diventi la moglie di quell’uomo che tante volte l’ha fatta soffrire. In particolar modo, il figlio di Brooke è tornato ad “odiare” Ridge da quando ha saputo da Thorne della storia con Quinn.

Lo verrà a scoprire anche Hope? E se sì, come reagirà? Cambierà idea sull’uomo che le ha fatto da padre per tanti anni?

Potrebbe interessarti: USA: Maya sorpresa da una confessione | VIDEO

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here