Beautiful, anticipazioni USA: Maya sorpresa da una confessione | VIDEO

L'attrice Maya di Beautiful

Per alcuni personaggi di Beautiful ci sono spesso colpi di scena, per altri invece una situazione “statica” da fin troppo tempo. Due di questi sono Rick e Maya che, se in Italia molto presto saranno protagonisti di una brutta avventura, negli Stati Uniti è da diversi mesi che “non fanno nè caldo nè freddo”. Insomma, la loro presenza è praticamente “inutile”.

Poi, diciamocelo, la loro coppia è troppo salda! Non siamo abituati a vedere nella soap un matrimonio così lungo e felice! Bene, probabilmente ci saranno delle novità: sembra che il produttore Bradley Bell, che da un pò era incerto sul ruolo di Maya Avant, abbia deciso di smuovere le acque. Ecco le anticipazioni su quello che sta accadendo nelle puntate americane di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni americane

Premettendo che non è precisato in quale contesto, Carter, l’avvocato dei Forrester (colui che celebra anche i matrimoni), ha sorpreso Maya con delle scuse e con una confessione. Se ricordate, fu il primo a scoprire che la Avant è una transgender e reagì abbastanza rabbiosamente, anche se poi fu proprio lui a convincerla a dire tutto a Rick.

Ora, a distanza di parecchio tempo, Carter chiede scusa alla sua ex e non si limita a questo: le fa capire di provare ancora qualcosa per lei.

Nel seguente video, in cui c’è Liam che chiede a Steffy del test del DNA, potrete vedere anche la confessione di Carter a Maya:

“Mi manchi… mi manca noi” dice l’avvocato dei Forrester alla moglie di Rick, confusa e sbalordita. Cosa risponderà Maya?

Beautiful america: la reazione di Maya

Come sappiamo, i due erano fidanzati. Riassumendo: Maya, che in principio stava con Rick, si avvicinò a Carter dopo che Rick la lasciò per sposare Caroline. Tempo dopo, l’avvocato le fece la proposta di matrimonio, ci furono dei temporeggiamenti da parte della Avant e le nozze non si fecero. Ovviamente perchè Maya e Rick tornarono insieme.

Risultati immagini per beautiful maya e carter

A quanto pare, Carter non ha mai dimenticato la modella della Forrester Creations e adesso si è dichiarato. Gli spoiler ci dicono che Maya lo respingerà: gli vuole bene, certo, ma è completamente innamorata di suo marito Rick e di sua figlia Lizzie.

Questo per il momento. Ma potrebbe anche cambiare idea in un futuro non troppo lontano, e la cosa li riporterebbe protagonisti delle vicende, dopo mesi di “sedentarietà”! E Rick? Ci saranno sviluppi anche per lui? Chissà.

Per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni italiane ed americane della soap Beautiful vi ricordiamo che nel nostro sito c’è un’apposita sezione dedicata.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here