Beautiful, anticipazioni USA: il piano di Sheila viene a galla, Quinn furiosa!

Quinn Fuller beautiful
Quinn ed Erik in una scena di Beautiful

Cosa sta succedendo nelle puntate di Beautiful trasmesse in questi giorni negli States? Protagonisti delle anticipazioni di oggi, ancora Quinn e Mateo, ma anche Sheila ed Eric.

Gli abitanti oltreoceano stanno assistendo alla fine del piano messo a punto dalla Carter, ad un pentimento e ad un licenziamento.

Beautiful, Mateo si pente e confessa

mateo quinn Beautiful

Ormai lo sanno anche i muri, il giovanotto assunto da Eric per la manutenzione di casa Forrester, Mateo, è stato anche assoldato da Sheila. L’ingegnosa donna, furiosa ancora con Quinn per la “relazione” passata con Ridge e convinta che non sia degna di Eric, ha promesso all’ex massaggiatore una lauta ricompensa per sedurre la padrona di casa.

Mateo, che versa in una situazione economica e familiare pessima, seppur con iniziali dubbi ha accettato la proposta. Così, approfittando di un dolore alla schiena di Quinn, comincia a sottoporre la donna ad un ciclo di massaggi.

Ma qualcosa va storto. Guardate il video qui sotto:

Quinn è furiosa con Mateo e gli urla che è licenziato! Il giovane, pentito di aver portato avanti il piano dell’instabile Sheila e di aver tradito la fiducia dei suoi datori di lavoro, confessa la verità.

Chissà cosa accadrà ora? Mateo se ne andrà davvero dalla villa o riuscirà a convincere Quinn a dargli un’altra possibilità? E come reagirà Eric quando verrà a sapere tutto?

Eric avverte Sheila di stare alla larga da Quinn

I giorni scorsi, i telespettatori americani hanno assistito a qualche contrasto tra Eric e Quinn. Lo stilista, infatti, aveva scoperto prima di lei la relazione tra Wyatt e Katie ma aveva mantenuto il segreto su richiesta del figlio della Fuller. La donna ha reagito molto violentemente quando ha visto coi suoi occhi la coppia sotto le lenzuola; inoltre è rimasta delusa dal silenzio del marito, col quale si era promessa di dirsi sempre tutto.

Eric, dal canto suo, si è dimostrato un pò preoccupato per la reazione di Quinn alla scoperta di Wyatt e la Logan e ha avuto il dubbio che la “vecchia” (pazza) Quinn potesse riemergere.

erik shila quinn Beautiful

Eric, nonostante questo, e messa da parte anche la scappatella passata con Ridge, ora sembra fidarsi ciecamente della Fuller. E in effetti, per quanto riguarda la fedeltà, la donna non ha dato più modo di dubitare di lei, messa a prova anche dall’inganno di Sheila.

Il Forrester, così, si incontra con la Carter e la informa della sua totale fiducia nella moglie; la avverte inoltre di smettere una volta per tutte di screditare la donna che ama.

Vedremo presto cosa succederà ancora. Di una cosa siamo certi: Sheila non si arrenderà!

Potrebbe interessarti: Quinn e il massaggio sexy di Mateo.

Alla prossima!