Beautiful, anticipazioni USA: Bill torna al “potere”, è tregua con Liam – Quinn e il massaggio sexy di Mateo

Beautiful

Siete curiosi di quello che sta accadendo nelle attuali puntate americane di The Bold and The Beautiful? Allora eccovi qualche anticipazione: ci saranno parecchi momenti passionali per alcune coppie della soap oltreoceano, e finalmente una riconciliazione.

Veniamo ora ai particolari.

Beautiful, il massaggio di Quinn

Come sappiamo, il “diavoletto tentatore Mateo“, sotto guida della perfida Sheila, sta mettendo in atto il piano prestabilito. Al giovane ispanico spetterà un bel gruzzoletto se riuscirà a sedurre Quinn e quindi a fare in modo che Eric la lasci.

E cosa c’è di meglio di un bel massaggio da un aitante e muscoloso giovanotto, che il massaggiatore lo faceva di professione? Mateo approfitta di un piccolo problema alla schiena di Quinn e, seduta dopo seduta, entra più in “intimità” con la donna.

Arriva persino a fantasticare su di lei, o meglio, su di loro!

mateo quinn Beautiful

Chissà se la moglie di Eric, che finora non aveva mai pensato a Mateo come un papabile amante, cederà al fascino del tuttofare di casa Forrester?

Nel frattempo, la coppia formata da Steffy e Liam e quella, non più clandestina ormai, di Wyatt e Katie, si concedono a momenti di passione.

Beautiful, Bill e Liam fanno pace

E finalmente… pace fu! Bill, dopo aver assoldato un hacker professionista per cancellare tutte le prove della confessione sull’incendio, riprende il suo posto a capo della Spencer Publications. Infatti ora non c’è più pericolo che il figlio maggiore lo ricatti, poichè non ha più in pugno nulla contro di lui.

Mr Dollar Spencer accuserà nuovamente Liam di averlo tradito e pugnalato, nonostante abbia chiesto scusa varie volte. Ma rinuncerà alla vendetta e preferirà perdonarlo, se il figlio perdonerà lui. Insomma, come dice Bill: “La famiglia prima di tutto”!

La tregua tra i due sarà sancita da un abbraccio.

Inoltre, papà Spencer darà il merito di ciò alla nuora Steffy, che per tante settimane gli è stata accanto facendogli capire l’importanza di un riavvicinamento a Liam.

Sarà una tregua momentanea o una pace duratura?

Potrebbe interessarti: Anticipazioni italiane Beautiful dal 23 al 28 ottobre.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!