Beautiful, anticipazioni USA: Brooke accetta la proposta di Ridge

beautiful

E’ di nuovo tempo di fiori d’arancio per Brooke Logan, che nelle attuali puntate americane di The Bold and The Beautiful ha ricevuto ben due proposte di matrimonio. Sia Ridge sia Thorne, infatti, si sono dichiarati a lei: il primo in maniera più tradizionale, il secondo più “irruentemente”.

Non solo. La donna scoprirà una cosa che in pochi sanno e che forse potrebbe rivelare a qualcun’altro, fino a poco fa molto vicino a lei. Andiamo a vedere insieme le anticipazioni della nostra soap preferita!

Beautiful america: la proposta di Ridge e l’anello di Quinn

Al rinomato ristorante Il Giardino (sembra che in tutta Los Angeles ci sia solo quello!), Brooke riceve l’ennesima proposta di matrimonio dall’uomo che più e più volte ha sposato: Ridge. Ora la donna è libera, anche se ancora il divorzio da Bill non è compiuto a tutti gli effetti.

Prima di dichiararsi alla sua Logan, lo stilista si reca a casa della figlia Steffy per informarla del grande passo. Nell’occasione, le mostra l’anello con cui chiederà a Brooke di diventare sua moglie:

Il gioiello è stato realizzato, su richiesta di Ridge, niente meno che da Quinn, nonostante il loro trascorso abbia fatto saltare le precedenti nozze. I due, dimenticati i baci passati, ora sono buoni amici e l’uomo è più che convinto che la Fuller sia la donna giusta per suo padre.

Ecco cosa ha dichiarato Thorsten Kaye, l’attore che in Beautiful interpreta Ridge, a tal proposito:

Certo, rivolgersi a Quinn potrebbe non essere una buona idea, ma loro sono amici ora.

Lei è felice con Eric e vorrebbe che Ridge fosse felice con Brooke.

Anticipazioni americane Beautiful: Brooke sposerà di nuovo Ridge

Dalle anticipazioni americane di Beautiful, scopriamo che Brooke sceglierà nuovamente Ridge come suo marito (ricordiamo che Thorne l’ha stupita con un inaspettato bacio chiedendole di sposare lui e non il fratello, tra l’altro visto da Nicole, tornata temporaneamente da Parigi).

La Logan, dopo aver accettato la proposta di Ridge, dovrà però fare una cosa: “cacciare” il suo futuro cognato da casa. Thorne è infatti ospite a casa di Brooke da quando è rientrato da Parigi. Già questo era fonte di gelosia per il fratello maggiore Forrester, e ora che è ufficialmente il fidanzato di Brooke, Thorne dovrà andarsene.

La scoperta di Brooke

Non è tutto qui. Ci saranno altre novità per Brooke nelle prossime puntate di Beautiful. La bionda scoprirà (non sappiamo con precisione in quale occasione) la storia tra sua sorella Katie e Wyatt. Relazione che va avanti ormai da un pò e della quale sono a conoscenza anche Eric e Quinn (con opinioni diverse a riguardo, ma comunque accettandola).

Prima di loro, ricordiamo, è stata la perfida Sheila ad avere un sospetto e a rivelarlo ad Eric, prima di architettare il suo piano.

Dagli spoiler, sembra che Brooke parlerà con Katie e la metterà in guardia sul pericolo che la cosa potrebbe causare se venisse alle orecchie di Bill. Spencer difficilmente accetterebbe una relazione tra suo figlio e la sua ex moglie.

Ma secondo voi Brooke si limiterà ad avvisare la sorellina o si lascerà “sfuggire” la notizia anche ad altri?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here