Beautiful anticipazioni trame americane: Sally e Wyatt, scoppia la passione!

Sally wyatt Beautiful BACIO

Curiosi di scoprire cosa sta succedendo tra Sally e Wyatt nelle attuali puntate americane di Beautiful? Era prevedibile: i due, dopo essersi incontrati al Bikini Beach Club e dopo essersi recati a casa del ragazzo (dove la stilista gli ha puntato contro una pistola!), finiranno a letto insieme! Ecco tutte le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni americane: perchè Sally ha puntato la pistola contro Wyatt?

sally wyatt

Li avevamo lasciati così, con lei che gli puntava addosso una pistola e con lui che, sbalordito e spaventato, le chiedeva perchè stesse facendo una cosa simile. (Ti potrebbe interessare Beautiful, anticipazioni americane: Sally Spectra è tornata! Una nuova storia con Wyatt?)

Sally e Wyatt si sono incontrati per caso in un bar, il noto Bikini Beach Club. E’ lì che la bella stilista si è rifugiata ad affogare le sue delusioni nell’alcol, dopo il ritorno a Los Angeles. Le cose per lei non sono andate bene a New York, nè con Thomas (che pare sia tornato con Caroline) nè col lavoro. Quindi, di nuovo single e senza soldi, Sally è rientrata in California.

Anche Wyatt ora è solo, lasciato da Katie, e si trova nel locale per lo stesso motivo: dimenticare i suoi dispiaceri con un drink. Dopo la sorpresa iniziale del ragazzo nel rivederla, i due faranno conversazione e si confesseranno le rispettive situazioni personali. Poi, visto lo stato “alticcio” e depresso di Sally, Wyatt si offrirà di ospitarla per la notte a casa sua.

Ma qui Sally tirerà fuori dalla borsa una pistola e, puntandola contro il ragazzo, sfogherà tutto il disprezzo che prova nei confronti della dinastia Spencer, soprattutto Bill e Caroline, che l’hanno rovinata in affari e in amore. Partirà anche un colpo, ma per fortuna Wyatt rimarrà illeso: il proiettile, infatti, andrà a finire, per ironia della sorte, proprio contro una foto di Bill!

Beautiful anticipazioni: Sally e Wyatt diventano intimi

Dopo il gesto avventato e disperato di Sally, fra i due scatterà la scintilla. Wyatt le dirà di non rinunciare ai propri sogni e di continuare a guardarsi intorno, poi, in un romantico momento, la coppia si bacerà.

Ma non è tutto. Infatti al bacio seguirà una “proposta” di Wyatt: Tu hai bisogno di una distrazione! Proposta dalla quale Sally non si tirerà indietro! Anzi, si farà togliere la maglietta e il resto ve lo lasciamo immaginare…

Ecco un video del sexy momento tra Wyatt e Sally (video in cui si vedono anche Bill che minaccia Steffy e Maya che accusa Emma, l’assistente di Hope, di essere una spia):

Come andrà a finire? Sarà solo una “distrazione” oppure la storia continuerà e si trasformerà in amore?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!