Beautiful, anticipazioni americane: Sally Spectra è tornata! Una nuova storia con Wyatt?

sally beautiful

Sally Spectra è tornata! Il grande rientro è avvenuto nella puntata americana di Beautiful del 15 giugno. Solo tre mesi fa l’attrice Courtney Hope aveva dato la triste notizia del suo addio alla soap. Invece, a quanto pare, i produttori hanno in serbo per la brillante stilista altre nuove ed emozionanti vicende! Andiamo a scoprire le anticipazioni di ciò che stanno vedendo (e che vedranno) gli affezionati d’oltreoceano.

Beautiful, anticipazioni americane: Sally Spectra, dall’addio ai fans all’annuncio del ritorno

Giusto 3 mesi fa, esattamente il 19 marzo, la bellissima Courtney Hope aveva così salutato i suoi fans, lasciando la soap e sperando in un ritorno:

View this post on Instagram

I’ve been waiting for the right time to say this, but I’ve realized the more I wait the longer it takes me to move on and accept life’s new chapter. Thank you to all the Sally and Spectra fans! Your love and support has meant the world and I will miss you all❤️😘.. Hopefully Sally can return to ‘Los Angeles Fashion’ soon, but until then.. I love you all 👋🏻💋😥! It’s been the greatest year, and I will forever be thankful for my time as Sally Spectra. Being blessed to grace your homes and screens with love, light and the pursuit of dreams and truth. It’s been an honor to be apart of @boldandbeautifulcbs , and I am grateful for the memories and friendships made! God apparently has new and bigger plans for me at the moment and I can’t wait to see what those are! Again, I love you all and I hope to entertain and hangout with you again very soon! #TeamSpectraforLIFE #WeSpectrasLoveYou ❤️❤️😊

A post shared by Courtney Hope (@thecourtneyhope) on

Una notizia che rattristò molti (me compresa), perchè il personaggio della frizzante Sally Spectra ha portato una ventata di allegria e originalità all’interno di Beautiful. Bene, non abbiamo dovuto attendere molto, poichè un mese esatto dopo l’attrice ha annunciato il suo ritorno!

E, per la nostra felicità, proprio ieri, 15 giugno, Sally è rientrata nella soap, anche se non sappiamo per quanto tempo, se per un periodo indeterminato o solo per qualche puntata.

Beautiful America: Sally Spectra torna a Los Angeles, ma senza Thomas

View this post on Instagram

One. Week. 🍸 #Sallysback @boldandbeautifulcbs #June15

A post shared by Courtney Hope (@thecourtneyhope) on

Vedremo Sally seduta al bancone di un bar di Los Angeles, sola, e la prima persona che la incontrerà sarà Wyatt, anche lui solo. Sappiamo che il figlio di Bill è tornato single (Beautiful, anticipazioni americane: Liam sceglie Steffy, Katie lascia Wyatt ), ma che fine ha fatto Thomas? Il ragazzo, dopo aver scoperto l’inganno di Bill e Caroline, era volato da Sally per chiederle scusa e l’aveva portata con lui nella Grande Mela per un nuovo inizio, anche dal punto di vista lavorativo.

Ebbene, anche la relazione tra lui e Sally non è andata a buon fine a quanto pare, ma i motivi ancora non si conoscono. Resta il fatto che ora la stilista è di nuovo in città e ha molte cose in comune con Wyatt…

Sally Spectra e il giallo della pistola

Dunque Sally Spectra è single, ma anche in grosse difficoltà. La stilista condividerà diversi momenti con Wyatt, anche lui libero da impegni sentimentali. Da alcune foto sul set, possiamo vedere i due brindare con un bicchiere di vino non solo al locale dove si sono incontrati, ma anche a casa di lui:

Ma proprio nell’abitazione di Wyatt succederà qualcosa di inaspettato e… pericoloso! Non un bacio, come ci si poteva aspettare, ma un atto apparentemente “insano” da parte di Sally. La rossa, infatti, fra le lacrime, punterà una pistola contro Wyatt!

Ecco un video delle prossime puntate di The Bold and The Beautiful, che preannunciano un’estate davvero bollente e movimentata!

Che cosa può mai essere successo per scatenare una reazione così “avventata” di Sally Spectra? Presto lo scopriremo! Continuate a seguirci!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here