Beautiful, anticipazioni settembre 2018: scoppia la passione fra Liam e Hope

hope liam beautiful

Liti, matrimoni, ma anche vecchie passioni. Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni di settembre 2018? I telespettatori di Canale 5 devono prepararsi a tutto. Liam scoprirà di diventare padre e sarà al settimo cielo. Il giovane, suo malgrado, troverà qualcosa di strano nella borsa della moglie e Steffy dovrà raccontargli di averlo tradito con suo padre. Il giovane lascerà l’amata incinta e vivrà istanti di passione con Hope.

Beautiful, anticipazioni trame puntate settembre 2018: Liam lascia Steffy per Hope

Nella settimana compresa fra il 17 e il 22 settembre 2018, come già anticipato, i fan di Beautiful vedranno Liam gioire per l’annuncio dell’inaspettata gravidanza di Steffy. Il giovane sarà davvero al settimo cielo, ma la moglie, invece, non riuscirà ad essere felice per il lieto evento perché avrà paura che il bebè che porta in grembo possa essere di Bill e non di Liam.

Attanagliata dai dubbi Steffy deciderà di fare il test di paternità. La ragazza scoprirà, con sommo sollievo, che il figlio è di Liam e non di Bill. Quando tutto sembrerà finalmente andare per il meglio, però, Liam troverà nella borsa della moglie il foglietto con i risultati del test di paternità e chiederà spiegazioni.

Steffy sarà costretta a raccontargli della notte di passione trascorsa nella depandance dei Forrester insieme a Bill, suo padre. Il ragazzo, sconvolto, scapperà via. Quando i due si rincontreranno Steffy tenterà in tutti i modi di supplicare il ragazzo di tornare a casa per poter costruire la loro famiglia intorno alla bambina che aspettano insieme. Il giovane Liam, però, presenterà a Steffy i documenti per l’annullamento del matrimonio e le chiederà di firmarli.

Beautiful - Bill Spencer minaccia Katie e chiede a Steffy di sposarlo

I sentimenti di Bill per Steffy

Steffy correrà subito a dire a Bill di aver dovuto confessare tutto a Liam. L’uomo, però, invece di correre a parlare con il figlio si preoccuperà semplicemente di svelare a Steffy i suoi veri sentimenti.

Bill dirà alla giovane di averla sempre amata e di continuare ad amarla e di essere pronto a crescere la bambina che porta in grembo insieme a lei come se fosse sua figlia.

Non contento Bill dirà a Steffy che Liam non fa per lei ed insisterà nel voler costruire una famiglia insieme a lei. La ragazza, però, almeno inizialmente, non cederà alle sue lusinghe confermando di amare solamente Liam e di essere pronta a tutto pur di tornare con lui.

Bill tenterà di mettere in trappola Steffy parlando con Wyatt, ma quest’ultimo correrà da Liam a raccontargli tutta la verità. Nel frattempo Hope, tornata a casa, racconterà a Liam dell’incontro fra Bill e Steffy e dei sentimenti del padre per la giovane prima ancora che la sorellastra possa parlare con l’ex marito. Le cose quindi si complicheranno notevolmente.

hope beautiful

Beautiful anticipazioni settembre 2018: il ritorno di Hope

Nel frattempo Hope tornerà a casa a Los Angeles. La ragazza abbraccerà Brooke e Ridge e chiederà, immediatamente, alla madre, notizie di Liam.

Brooke svelerà a Hope che Liam sta attraversando un momento di forte crisi con Steffy e quest’ultima cercherà di cogliere l’occasione al volo. La ragazza correrà da Liam in hotel e gli confiderà i suoi veri sentimenti.

L’amore che prova per lui non hai mai smesso di farle battere il cuore. Hope offrirà poi a Liam di lavorare insieme a lei al lancio della sua nuova collezione ed arriverà anche ad offrirgli di vivere insieme a lei per poter fare un bagno in piscina e mangiare qualcosa di buono invece di continuare a stare in hotel.

Cosa accadrà ancora? La vicinanza poterà Liam e Hope a rivivere la passione che li legava un tempo. Liam, corteggiato da Hope, che continuerà a dirgli di amarlo, cederà alle lusinghe della bella ragazza e dopo una notte di passione, inizierà a pensare di sposarla.

E’ lei ciò che vuole. Hope è la donna giusta. Lei non sarebbe mai in grado di ferirlo così perché è troppo sincera e onesta per fare ciò che ha fatto Steffy.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here