ADV

Beautiful, anticipazioni trame dal 17 al 21 luglio 2017: Steffy presa di mira

ADV

La programmazione e le anticipazioni di Beautiful, per quanto riguarda la prossima settimana, mostreranno intriganti colpi di scena.

Le puntate della soap trasmessa in Italia, da lunedì 17 a venerdì 21 luglio 2017 vedranno Steffy alle strette. Il nonno Eric infatti la richiamerà. La giovane dovrà scegliere tra Liam e Wyatt. Ridge e Brooke decidono di sposarsi.

Questo Natale sembra diverso, la famiglia declina l’invito di Eric Forrester.  In seguito però cambiano idea e, dopo avere bussato alla porta della villa di famiglia, come è da sempre consuetudine, cantano una canzone natalizia.

Ridge pensa di poter allontanare Quinn da Eric e finge di sedurla. Liam però non è convinto che questa sia una buona idea.

Beautiful, anticipazioni: Ridge mette in atto un piano

Wyatt ormai ha deciso di riconquistare Steffy. Eric non vuole che la nipote abiti con Liam. Il suo divorzio non risulta ancora definitivo, ma la sua reazione della donna sarà impensabile.

Ecco a voi, puntuali, tutte le trame delle prossime puntate di Beautiful, trasmesse, come sempre, da Canale 5, durante la prossima settimana.

Durante la puntata di lunedì 17 luglio 2017, assisteremo alla rivelazione di Ridge e Brooke. Infatti hanno deciso di comunicare ad R.J. che si sposeranno.

Liam e Steffy, per la presenza di Quinn, alla villa di famiglia, decidono di non trascorrere il Natale con Eric. Bill si recherà da Brooke  per dirle che non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei.

Durante l’episodio di martedì 18 luglio 2017 vedremo che proprio il giorno di Natale Steffy è impegnata.

Liam ha nascosto regali ovunque e la giovane si cimenterà in una divertente caccia al tesoro per trovarli. Eric, si ritroverà da solo e molto depresso. Telefonerà ai parenti per invitarli alla villa.

La tradizione vuole che a casa sua i parenti cantino una canzone natalizia. I familiari, dapprima si negano, ma in seguito raccolgono l’invito e lo rendono molto felice.

Mercoledì 19 luglio 2017, Ridge cercherà una strategia per riuscire ad estromettere Quinn. Non è gradita nè dalla famiglia e nemmeno negli affari dell’azienda.

Wyatt, intanto, non vuole darsi per vinto. Cerca in tutti i modi di riconquistare Steffy. Liam, ha paura di perderla di nuovo e cercherà di mettere il suo rivale in cattiva luce.

Bill si recherà a casa di Brooke per farle una proposta.

Bill supplica, Ridge seduce

Giovedì 20 luglio 2017, Bill supplicherà Brooke di non sposare Ridge. Quest’ultimo intanto cerca di sedurre Quinn e farla cadere nel tranello.

Eric infatti verrà a sapere tutto e finalmente aprirà gli occhi sulla donna che ha sposato. Liam, che sarà informato del piano, non crede che l’dea di Ridge ha in mente di fare sia buona.

La puntata trasmessa venerdì 21 luglio 2017 ci mostra Ridge porta avanti il suo piano. Vuole sbarazzarsi di Quinn.

Eric mette Steffy alle strette e le impone di lasciare Liam. Il suo divorzio da Wyatt non è ancora definitivo. Ora è il capo dell’azienda e non può dare scandalo.

Ancora una volta siamo arrivati al termine delle anticipazioni settimanali. Quante novità, come sempre, che ne pensate?

ADV
Articoli correlati