Beautiful, anticipazioni puntate dal 4 al 9 dicembre 2017: Sally è arrestata

sally beautiful

Sally vuole fare capire a Thomas di avere sbagliato e di essere pentita per ciò che ha fatto. Nonostante questo verrà arrestata, su sollecitazione e denuncia di Steffy, anche se Coco cercherà di farle cambiare idea.

Beautiful, anticipazioni trame

Quinn è in ufficio con la stessa Katie, è stato proprio Mister Dollar a volere questo. Sua moglie però non si sente a suo agio, ma spiata dalla rivale. Eric invece è felice, per essersi riconciliato con la moglie. Ringrazia Ridge per averla accettata, senza sapere ciò che c’è stato tra di loro.

Brooke è convinta che Katie sia così nervosa perchè ha ottenuto il lavoro, ricattando Quinn e Ridge e glielo chiederà.

Zende vuole diventare stilista

Zende è orgoglioso dei bozzetti realizzati, ma Thomas e Steffy non lo convincono molto, rimangono impassibili e non danno la minima soddisfazione. Anzi il loro commento è sulla crisi della Forrester, che non dà tempo ad altre iniziative.

Zende in realtà vorrebbe procedere alla scalata verso il potere. E’ sua intenzione diventare lo stilista, ma non è proprio il momento adatto per tentare di progredire.

La reazione di Liam e Wyatt

Liam e Wyatt non capiscono le intenzioni del padre, che si trova impelagato tra un matrimonio, quello con Brooke e la costruzione di un grattacielo.

Sally intanto cerca di convincere il suo gruppo che per la Spectra non esiste più alcuna speranza. Mentre si trovano al Giardino Ridge ribadisce il suo amore a Brooke e le fa presente che niente cambierà anche se la donna sposerà Bill.

Bill arriverà mentre Brooke sta dicendo a Ridge che tra di loro non potrà più esserci niente e che non ritorneranno insieme.

Sally verrà scagionata?

E’ il momento dell’udienza preliminare ed il giudice prospetta per Sally 5 anni. L’arrivo di Thomas apre un barlume di salvezza per la giovane.

Egli potrebbe infatti essere scagionata da ciò che dirà il giovane. Sally gli dirà di amarlo e lo bacerà appassionatamente. Ancora una volta c’è chi è colpevole e la sta passando franca. Questa è Sally, che a dispetto di ciò che sta pensando di lei Steffy, sposerà Thomas?

Ve lo diremo presto, amici di Beautiful e di Super Guida Tv!

Ricordiamo la nostra sezione dedicata per le anticipazioni americane ed italiane della soap amerciana.

CONDIVIDI