Beautiful, anticipazioni puntate dal 25 al 30 settembre 2017

beautiful anticipazioni

Eccoci all’ultima settimana di settembre 2017, per quanto riguarda le anticipazioni di Beautiful. La soap più longeva di tutte, da molto tempo ci racconta le avventure dei Forrester.

Canale 5 la trasmette dal lunedì al sabato alle ore 13.40. Dal 25 al 30 settembre 2017, una delle protagoniste principali sarà sicuramente Sally Spectra.

Ricordiamo che l’avvenente donna è niente altro che la nipote della famosa rossa, protagonista della soap in passato.

Come abbiamo visto in queste ultime puntate, la giovane è tornata con l’intenzione di riaprire la casa di moda di famiglia. Saul e la nonna Shirley non sono però convinti che sia in grado di farcela.

Sally, però, ha un carattere deciso e forte. La sua testardaggine la porterà al successo, senza ombra di dubbio. Inoltre Il nostro Thomas è stato colpito dalla sua bellezza ed è sempre più invaghito dalla giovane.

Noteremo in questa settimana la strana attrazione di Quinn verso il figliastro Ridge. I due sono sempre più vicini e la signora Forrester sta nascondendo qualche cosa al marito, che succederà a questo punto?

Assisteremo ad un matrimonio, chi sono i fortunati che saliranno all’altare?

Beautiful, un romantico matrimonio

Ebbene sì, finalmente Zende e Nicole si sposeranno. La più piccola delle Avanst ne ha passate di tutti i colori, ora però è arrivato il momento di mettere l’anello al dito ed unirsi all’uomo che ama.

Per l’occasione verrà addobbata a festa villa Forrester. Tutta la famiglia sarà presente alla cerimonia e si stringerà intorno alla gioia ed all’emozione degli sposi.

Shirley Sally cake wedding beautiful

Imbucati matrimonio

Sally e sua nonna Shirley, travestite da cameriere si introfuleranno in mezzo agli invitati di nascosto. Il loro intento è quello di pubblicizzare la Spectra, ma qualcuno le scoprirà.

Chi le scopre e le riconosce è Thomas. Il giovane cercherà di allontanarle dal lieto evento, per paura che rovinino la festa, ma non sarà in grado di farlo.

E sarà così che Steffy si accorgerà della presenza di Sally e avverrà un nuovo acceso confronto, peraltro mitigato dalla situazione.

Al termine della cerimonia, Ridge si tratterrà in casa di Eric. Quinn, che come sappiamo è attratta dall’uomo, crede che lo faccia per restare solo con lei.

bacio ridge quinn

In un clima romantico, in mezzo ai fiori e all’amore i due, così vicini, si scambieranno un bacio appassionato. Ivy, di nascosto vedrà tutta la scena, come reagirà?

La ragazza è sconvolta, vorrebbe racontare tutto allo zio, ma Quinn, che si è resa conto di essere stata vista, riuscirà a trattenerla ed a farle cambiare idea.

Ivy vorrebbe raccontare tutto a Brooke, anticipazioni Beautiful

Bill è sempre più convinto che Brooke tornerà al suo fianco, quando sarà delusa da Ridge. Egli andrà quindi dalla donna e si dichiarerà nuovamente.

Nel frattempo la Spectra ha organizzato una sfilata, ma all’evento non ci sarà alcun giornalista. Solo Jarrett parteciperà all’evento.

Lo stesso Bill lo ha ingaggiato e pagato profumatamente. E’ infatti sua intenzione distruggere la reputazione di Sally ed inoltre portare di dominio pubblico recensioni sugli abiti del tutto negative.

Jarrett apprezzerà il lavoro realizzato da Sally, Bill però lo convince a non divulgarlo. Tutto questo servirà per mandare a picco e denigrare la casa di moda.

Inoltre vendendo l’edificio, Bill potrà costruire un nuovo grattacielo. Ridge intanto è molto incerto sui sentimenti che lo legano a Brooke. La sposerà davvero ancora una volta?

Per avere le risposte a queste domande, dovrete attendere un altra settimana, la prima di ottobre 2017.

Ricordiamo che per tutte le anticipazioni italiane ed americane della soap c’è un’apposita sezione nel nostro sito.

A presto SuperAmici di SuperGuidaTv.

Photo Credit: soapoperastory.com