Beautiful anticipazioni, puntate dal 2 all’8 marzo 2019: Wyatt ferma le nozze di Liam e Hope(?)

Wyatt liam hope beautiful

A Beautiful il giorno delle nozze di Liam e Hope si sta avvicinando e Wyatt è sempre più confuso. Il testimone dello sposo non si dà pace per essere complice del padre, farà la cosa giusta? Di seguito, tutte le anticipazioni delle puntate italiane della soap opera, che verranno trasmesse dal 2 marzo (sabato) all’8 marzo (venerdì) 2019.

Beautiful anticipazioni dal 2 marzo 2019: Steffy e Liam scelgono il nome della bambina

Wyatt e Katie sono insieme alla Spencer Publications e il ragazzo confida all’amante di non essere riuscito a dire la verità a Liam e che Bill ha cercato di corromperlo offrendogli la sua Ferrari.

Nel frattempo, Steffy e Liam si trovano in ospedale per un’ecografia di controllo: i due futuri genitori sono fieri di aver creato una piccola vita che li legherà per sempre, nonostante tutto. Tornati alla casa sulla scogliera, Steffy sorprende Liam proponendogli il nome della loro bambina: si chiamerà Kelly, come la madre defunta del ragazzo.

La figlia di Ridge chiede di nuovo a Liam di aspettare a sposare Hope almeno fino a dopo la nascita di Kelly, ma l’ex marito ormai ha deciso. Le nozze si celebreranno molto presto.

A casa Logan, Ridge e Brooke discutono sull’imminente matrimonio e ognuno difende la propria figlia.

Interviene Hope a calmare le acque e successivamente giunge Liam a confermare che sposerà la ragazza.

Anticipazioni settimanali Beautiful, puntate dal 2 all’8 marzo: il grande giorno

Il grande giorno è arrivato (finalmente per alcuni, purtroppo per altri!): Liam e Hope sono pronti a diventare marito e moglie. Wyatt, testimone dello sposo, ripensa ai raggiri di Bill ed è tormentato dai sensi di colpa per aver ingannato il fratello, mentre Steffy è sempre più disperata.

Ridge, fino all’ultimo, prova a convincere l’ex genero a credere alla parola di Steffy, poichè le convinzioni del giovane Spencer sono basate su una grande bugia (che non può dimostrare).

Mentre Liam e Hope stanno per pronunciare i voti nuziali, Wyatt è combattuto tra il desiderio di svelare a Liam il raggiro del padre e le motivazioni che invece lo spingono a tacere. Cosa sceglierà di fare?…

L’appuntamento con Beautiful è ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 13.40 e la domenica alle 14. Non mancate!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here