Beautiful, anticipazioni dal 23 febbraio al 1 marzo 2019: Wyatt vuole dire la verità a Liam

wyatt e Liam bold and beautiful

Wyatt ha scoperto l’infame complotto del padre: Bill lo ha usato per prendersi la moglie di Liam. Proprio Wyatt, poco fa, è stato causa della rottura definitiva del matrimonio del fratello, e del suo (impulsivo) fidanzamento con Hope. Ma ora che è a conoscenza della verità potrebbe sistemare le cose. Ci riuscirà? Ecco tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful in onda sui nostri schermi da sabato 23 febbraio a venerdì 1 marzo 2019.

Anticipazioni Beautiful dal 23 febbraio al 1 marzo: Katie cerca di dissuadere Wyatt

Katie, amante e confidente di Wyatt, è l’unica persona (oltre a Justin, artefice dello “scenario post-sesso” nell’ufficio di Bill) a sapere del piano del suo ex marito.

Se in un primo momento Wyatt le aveva rivelato, sconvolto, che Steffy e Bill si stavano ancora frequentando, successivamente l’ha informata di aver scoperto che era solo una menzogna. Il giovane Spencer è furioso con suo padre e deciso a raccontare tutto a Liam.

Ma la Logan, zia di Hope, cerca di fargli cambiare idea: Liam non deve tornare da Steffy poichè così potrà vivere finalmente felice con sua nipote.

Nel frattempo Steffy, sempre più confusa, si confida con Taylor. La madre della ragazza è pronta a scendere in campo in sua difesa contro Brooke, che sta organizzando i preparativi delle nozze di Hope.

Beautiful, anticipazioni puntate dal 23 febbraio 2019: Bill prova a conquistare Steffy

In un acceso diverbio padre-figlio, Bill tenta di giustificare le sue azioni dicendo che Steffy potrebbe tradire di nuovo Liam. Davanti alle minacce di Wyatt, Spencer cerca di corromperlo offrendogli la sua lussuosa Ferrari!

In seguito, Bill si presenta alla porta di Steffy e prova ad abbracciarla e a convincerla a stare con lui, ma la ragazza lo respinge ancora una volta.

Ridge è sempre più convinto che alla base della decisione di Liam di sposare Hope ci sia qualche inganno di Bill ma non può dimostrarlo poichè non ha le prove.

Lo stilista vuole persuadere Liam che Steffy sta dicendo la verità e il giovane Spencer, confuso, si rivolge al fratello per avere conferme.

Bill cerca in tutti i modi di comprare il silenzio di Wyatt.

Beautiful vi aspetta ogni pomeriggio su Canale 5: dal lunedì al sabato alle 13.40 e la domenica alle 14. Buona visione!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here