ADV

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Thomas bacia Hope | La reazione furiosa di Liam [VIDEO]

ADV

Ecco arrivare il bacio tanto atteso tra Thomas e Hope a The Bold and The Beautiful! Il figlio maggiore di Ridge e Taylor, senza pudore nè tanti giri di parole, sfodera il suo fascino (a mio parere lontano mille e miglia da quello del suo vecchio interprete Pierson Fodé!) e tenta di prendersi la Logan. Ma come reagirà la ragazza? E soprattutto, come reagirà Liam quando lo saprà? Ecco le anticipazioni americane della soap!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: le strategie di Thomas per conquistare Hope, dalle parole ai fatti!

Thomas è innamorato di Hope e sta facendo di tutto per riconquistarla. I due, diversi anni prima, avevano avuto una breve relazione (all’epoca il ruolo di Thomas era rivestito da Adam Gregory), durante la quale lui le aveva proposto di sposarlo (ricevendo un no come risposta).

Pare che il ricordo dei momenti trascorsi insieme non abbia mai abbandonato il giovane stilista, che ha continuato a pensare a Hope anche mentre stava con Caroline e successivamente con Sally (mah!). Ebbene, ora Thomas, tornato in pianta stabile a Los Angeles, sta ricorrendo a vari trucchetti per allontanare la Logan dal marito.

Non solo ha “usato” i piccoli Douglas e Kelly per intenerirla, ma ha anche fatto leva sui suoi sensi di colpa, convincendola che il posto di Liam sia accanto alla figlia. Così Hope ha persuaso il marito a far visita a Steffy, Kelly e Phoebe che si trovano a Parigi. La partenza di Liam ha lasciato campo libero a Thomas, il quale non perderà tempo e si farà avanti con Hope!

Ebbene, il figlio di Ridge bacerà Hope dichiarandole i suoi sentimenti. Ma non si limiterà a questo: il giovane, infatti, le porgerà l’anello di fidanzamento con il quale le chiese di sposarlo anni fa in Messico!

Beautiful, anticipazioni trame americane: la risposta di Hope, l’ira di Liam

Anche stavolta Hope respingerà Thomas, dicendogli di essere già sposata e scusandosi se qualche suo atteggiamento gli abbia dato modo di pensare che fosse interessata a lui. Nonostante il rifiuto, Thomas non si scoraggerà e continuerà a sognare una vita assieme a lei.

Le intenzioni dello stilista arriveranno alle orecchie di Wyatt (tramite Sally, con la quale Thomas si è confidato) che informerà subito il fratello. Liam tornerà di corsa a Los Angeles e affronterà il rivale ribadendo che Hope è sua moglie e avvertendolo di lasciarla in pace.

Ecco un video di tutta la vicenda:

Matrimonio salvo dunque? Non si sa. Aspettiamoci pure qualche nuova strategia di Thomas e… non dimentichiamo che presto farà ritorno a casa Steffy! La sua interprete Jacqueline McInnes Wood, infatti, sta terminando la pausa maternità.

ADV
Articoli correlati