Beautiful, anticipazioni puntate americane: la scoperta di Brooke e l’addio di Zende

Nicole beautiful
Reign Edwards, attrice che interpreta Nicole in Beautiful

E’ arrivato il momento di tirare le somme su ciò che sta succedendo nella famiglia Forrester. Le anticipazioni sulle puntate americane di beautiful mostrano a linee ben marcate che Bill verrà messo con le spalle al muro da Liam. Quest’ultimo prenderà la situazione in mano.

Grandi cambiamenti nella soap Beautiful

Ricordate l’incendio causato ai danni della Spectra? Proprio questo evento porterà il giovane Spencer a fare una scelta decisiva su suo padre. Il marito di Steffy non ha più intenzione di essere complice dei folli piani di Bill.

Da sempre i Forrester e gli Spectra sono stati antagonisti in affari, questo però non ha proibito ai vari personaggi di intrecciare storie d’amore, travagliate ed impensabili. L’incendio ha distrutto i lavori di Sally, facendole anche rischiare la vita.

Si tratta di un gesto che per Liam non ha alcuna giustificazione. Per tale motivo, il giovane chiama la polizia in suo aiuto, che arresterà Bill. Dopo questo provvedimento, il capo della Spencer nota che suo figlio ha intenzione di fare sul serio.

Liam gli lancerà al padre un ultimatum: o lascerà la sua azienda nelle sue mani, oppure lo farà arrestare nuovamente. Bill si ritroverà a dover prendere una decisione molto difficile.

Liam è convinto che suo padre accetterà la proposta e aspetta con ansia di avere in mano i documenti delle sue dimissioni. All’interno dell’ufficio di Bill, Liam parla delle sue aspettative a Steffy.

liam beautiful

Liam sogna il futuro della Spencer, Brooke rassicura Bill. Steffy intanto non è pienamente convinta che Bill accetterà la proposta di Liam.

La figlia di Ridge conosce infatti bene suo suocero e sa che non è il tipo che si arrende di fronte alle difficoltà. Liam però è convinto di avere tra le sue mani l’intera Spencer Publications.

L’ardito giovane inizia a pensare ai primi progetti da portare avanti per migliorare l’azienda di famiglia. Steffy è impressionata dal comportamento di Liam, il quale sembra essere totalmente cambiato.

Nonostante sia dispiaciuta per quanto accaduto a Sally, Brooke cercherà di stare accanto a Bill. Quest’ultimo confesserà alla Logan di avere bisogno di effettuare un viaggio e di lasciare così la Spencer nelle mani del figlio.

Zende e Nicole matrimonio

Grandi cambiamenti alla Forrester. Dopo avervi annunciato l’uscita di scena di Thomas, ora vi anticipiamo che anche Zende e Nicole si preparano a lasciare Los Angeles. Maya è convinta che i due innamorati debbano prendere in considerazione un loro trasferimento a Parigi.

E’ Ridge a proporlo e Zende e Nicole sembrano accettare la proposta. I genitori Avants, però, non sono poi così convinti di vedere la figlia trasferirsi. Infatti, i due pensano che la decisione presa da Maya sia dettata dal precedente problema sorto con Nicole, che riguarda le carte di adozione della piccola Lizzie.

Zende, invece, appare entusiasta e ammette che per lui questo trasferimento rappresenta un’avventura. Dunque Ridge comprenderà da questa risposta che i due sono intenzionati a partire. Tutti applaudiranno e si abbracceranno di fronte all’imminente partenza di Zende e Nicole.

Che ci dobbiamo aspettare dalla soap senza la dolce Nicole? sarà un modo per fare uscire Zende, impegnato in altro dalla scena? Li rivedremo?

In Beautiful, tutto è possibile, abbiamo imparato che gli eventi possono cambiare le trame. Intanto scopriamo a che cosa porterà l’ultimatum.

Potrebbe interessarti: Le anticipazioni dall’11 al 15 settembre.

Vi ricordiamo che tutte le notizie circa le anticipazioni italiane e americane della soap Beautiful sono reperibili a questo indirizzo.