Beautiful, anticipazioni puntate americane: il ricatto di Sheila

James Warwick beautiful

Nelle anticipazioni Beautiful, sulle puntate americane, che vi abbiamo annunciato qualche tempo fa, qualcuno arriverà a Los Angeles. Tornerà in scena lo psichiatra James Warwick.

Beautiful, anticipazioni trame america: Eric contatta James Warwick

Le anticipazioni delle puntate della soap opera Beautiful che verranno trasmesse negli Stati Uniti il 17 agosto 2017 rivelano che un vecchio personaggio farà ritorno in scena.

Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma si tratta di una vecchia conoscenza. E’ lo psichiatra James Warwick, che è stato contattato proprio da Eric Forrester.

Quest’ultimo vuole accertare la salute mentale della ex moglie Sheila Carter, che ci sorprenderà tutti con un nuovo ed inaspettato colpo di scena.

Del resto la donna sa sconvolgere molto bene le situazioni.

Non è stato ancora svelato il numero di puntate in cui sarà presente il noto psichiatra. Probabilmente il noto luminare sarà presente a lungo in “Bold and Beautiful“.

Il suo compito non sarà molto facile, dovrà infatti capire se Sheila è nuovamente affetta da problemi psichiatrici.

Sheila Carter anticipazioni americane Beautiful

Sheila rivuole il suo ex

La Carter si era opposta, come sappiamo, in tutti i modi alla riconciliazione tra Eric e Quinn. La coppia stava per divorziare a causa del tradimento della moglie del patriarca della Forrester con Ridge.

In realtà quest’ultimo ha tentato di sabotare in tutti i modi l’unione di Quinn ed Eric. In realtà la passione ha avuto poi il sopravvento, mettendo Ridge nei guai.

Nelle puntate trasmesse il 17 agosto 2017 negli Usa, si vedrà Sheila arrivare a Villa Forrester dove l’attenderà Quinn, con cui avrà un’accesa conversazione dai toni sempre più esacerbati e forti, fino al punto che le due protagoniste della soap arriveranno ad uno scontro fisico.

Anticipazioni Beautiful USA: due ex per Eric

Gli spoiler americani non hanno ancora svelato chi delle due ha iniziato a provocare l’altra e come sia avvenuta nei fatti l’aggressione.

Sta comunque di fatto che quando il patriarca dei Forrester farà rientro a casa, troverà l’ex moglie Sheila Carter riversa sul pavimento priva di sensi e con una grossa ferita sanguinante alla testa.

Eric proporrà a Sheila di fermarsi a Villa Forrester fino a quando non si sarà rimessa del tutto, ma nel frattempo chiama lo psichiatra James Warwick per certificare la salute mentale della donna.

Naturalmente Sheila, a sua volta, utilizzerà delle informazioni segrete sul medico affinché la sua diagnosi sia favorevole. Come procederà il triangolo, ora che Eric ha perdonato Quinn e i due sono tornati una coppia? A presto per le ultime notizie.

Vi ricordiamo che tutte le notizie circa le anticipazioni italiane e americane della soap sono reperibili a questo indirizzo.

CONDIVIDI