ADV

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il ricatto di Sheila

ADV

Durante le anticipazioni americane di Beautiful, abbiamo assistito alla brutta caduta di Sheila. Quest’ultima è tornata per riprendersi l’ex marito. Eric è ormai sposato con Quinn, cheha avrà uno scontro molto duro con la rivale.

Beautiful, anticipazioni trame americane: Eric ospita Sheila

I triangoli amorosi sono di casa a Beautiful. Eric ospiterà Sheila, almeno fino a quando si sarà rimessa. La donna l’ha aiutato a scoprire il tradimento della moglie.

In seguito da lui perdonata, mentre Brooke Logan comincerà ad avere alcuni sospetti sulla diagnosi fatta da James Warwick su Sheila.

Beautiful, anticipazioni USA: la figlia di William

Le anticipazioni che provengono dall’America di Beautiful, rivelano che Sheila Carter approfitterà dello scontro fisico avuto con Quinn Fuller.

Il patriarca Eric Forrester crederà a Sheila Carter, visto l’aiuto che gli ha dato la donna durante il periodo della separazione con Quinn Fuller.

Ricordiamo che il patriarca aveva assicurato a sua moglie che non si sarebbe più completamente fidato della sua ex. Inoltre appena si sarà ripresa dalla convalescenza, l’avrebbe pregata di andarsene via dalla sua dimora.

Proprio per questa poca fiducia, Eric Forrester ha chiamato James Warwick, chiedendogli di valutare la ferita sulla testa di Sheila Carter. Così da capire se può valutare già la possibilità di scacciare la sua ex.

Infatti James è anche esperto di neurologia, e giudicherà la situazione risolta, ed il danno non è così grave come si pensava. Sheila Carter, però, non è disposta a lasciare la casa del patriarca, poiché vuole fare di tutto per conquistare il suo Eric, e inizierà a ricattare James Warwick.

Gli rivelerà di essere stata in contatto con sua figlia Mary durante il suo periodo trascorso in galera, e di avere appreso dalla giovane che nel periodo della prigione di sua figlia, James ha fatto un abuso di antidolorifici.

Sheila accuserà James di avere una dipendenza di medicinali, e questo potrebbe causargli la perdita della licenza da medico e vietargli di esercitare la professione per sempre.

James quindi per paura di perdere il suo lavoro, dirà ad Eric che la situazione di Sheila è molto più grave di ciò che pensava.

Brooke, a disagio per l’atteggiamento di compassione assunto da Eric, e si farà alcune domande quando James racconterà che Sheila Carter resterà ancora nella casa del patriarca ancora per un bel po’ di tempo a causa di una convalescenza abbastanza lunga.

Intrighi ed inganni, come proseguirà la storia? Vi diremo ogni particolare a breve in una delle prossime anticipazioni, a prestissimo!

ADV
Articoli correlati