Beautiful, anticipazioni puntate americane: brutti tempi per gli Spencer

bill beautiful

Beautiful, nelle puntate americane, svela che Liam non è più uno Spencer. Gli spoiler degli episodi statunitensi ci rivelano che Katie e Wyatt continuano a vedersi di nascosto.

Nei nuovi episodi statunitensi la famiglia Spencer sta attraversando un brutto periodo.

Riallacciamoci alle puntate già viste di Beautiful, per capire le nuove.

I telespettatori americani, in anticipo rispetto alla nostra programmazione, hanno visto il ritorno di Caroline impegnata al massimo per riconquistare Thomas.

Il figlio di Ridge però era impegnato sentimentalmente con la nipote di Sally Spectra e non voleva assolutamente lasciarla per avventurarsi nuovamente con la Spencer.

Suo zio Bill, per dare una mano alla ragazza, si era inventato una storia assurda: quest’ultima avrebbe dovuto soffrire di una grave malattia e pochi mesi di vita.

Beautiful, anticipazioni puntate americane

Per questo grave motivo il nipote di Eric ha ritenuto opportuno stare accanto alla madre di suo figlio e partire con loro per New York.

A distanza di giorni Liam ha scoperto tutta la verità e senza pensarci due volte ha deciso di raccontarlo a suo cognato Thomas. Il padre, infastidito dal suo comportamento, lo ha allontanato dalla sua azienda di editoria e soprattutto o lo ha diseredato.

Questa frattura tra padre e figlio si risanerà?

La Fuller scopre la tresca amorosa del figlio con Katie?

Katie e Wyatt continuano alla grande la loro storia d’amore. Per ora solo Brooke è a conoscenza di tutto. La Logan ha scoperto tutto a Montecarlo quando da lontano si è accorta che la sorella minore ed il figlio di Bill si baciavano appassionatamente. Anche Steffy si è resa conto che il suo ex marito frequenta un’altra donna ma non ha scoperto di chi si tratta.

I due amanti si vedono di nascosto negli uffici della Forrester Creation ma un giorno saranno sorpresi dalla designer Quinn. Il ragazzo cercherà di evitare la peggio e la madre non sospetterà di nulla.

Katie ha fatto giurare al suo giovane amante di non rivelare la verità alla Fuller visto i loro precedenti. Ma lo Spencer riuscirà a mantenere il segreto?

Liam Steffy beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam corre da Steffy per sfogarsi

Liam non ha digerito la decisione del padre e per questo motivo si è recato da Steffy Forrester per consolarsi. La figlia di Ridge appena ha appreso quello che si è inventato Bill, ha deciso di raccontare tutta la verità al fratello Thomas.

Quale sarà la reazione di Thomas? Affronterà Caroline e poi la lascerà? Vi diremo ogni cosa nelle prossime anticipazioni sulle puntate americane, a presto amici di SuperGuidaTV.