Beautiful, anticipazioni puntata di sabato 22 dicembre 2018: Ridge finisce in prigione!

Beautiful anticipazioni, Ridge finisce in prigione

Beautiful chiude col botto prima di andare in vacanza! La soap americana, che verrà sospesa per il periodo natalizio, terminerà con la puntata di sabato 22 dicembre. Questa ci preannuncerà un grosso colpo di scena: Bill Spencer si risveglierà dal coma e annuncerà alla polizia il nome del suo aggressore: Ridge Forrester! Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni!

Anticipazioni Beautiful, puntata del 22 dicembre: continuano le indagini per scoprire chi ha sparato a Bill

Sabato 22 dicembre si concluderà la messa in onda di Beautiful prima della sospensione natalizia. Durante quest’ultima puntata del 2018, seguiremo ancora il detective Sanchez nell’assidua ricerca del colpevole di tentato omicidio. I sospettati sono tantissimi. Bill ha fatto del male a diverse persone per i suoi scopi personali e ognuna di esse, quindi, ha un valido motivo per volerlo morto. Ma una nuova informazione pervenuta al detective fa sì che il campo dei sospettati si restringa…

Bill riapre gli occhi e dice di ricordare il suo attentatore

Bill si risveglia dal coma e viene interrogato dalla polizia. Dopo qualche incertezza, l’editore dichiara di ricordare il volto di chi gli ha sparato. Se ricordate bene, l’uomo era girato di spalle quando il proiettile lo ha colpito: come ha fatto dunque a vedere il suo attentatore? Bill dirà di averlo identificato dal riflesso sulla vetrata…

Insomma, vuoi per vendetta, vuoi per la discussione precedente allo sparo, Spencer annuncia che il colpevole è Ridge Forrester!

Ridge arrestato per il tentato omicidio di Bill

Ridge Forrester, già nella lista dei sospettati, viene subito arrestato e portato in centrale. Lo stilista, oltre alla parola di Bill, ha diverse prove contro di lui: i guanti di pelle che hanno impugnato l’arma, l’occhio nero provocato dal pugno del suo nemico durante la furibonda lite di quella notte, l’assenza da casa e l’odio verso Bill per aver scoperto della proposta di matrimonio a sua figlia Steffy.

Come si difenderà Ridge dalle accuse? Lo scopriremo solo al rientro di Beautiful dalla pausa natalizia! Intanto vi ricordo l’appuntamento con l’ultima puntata dell’anno per sabato 22 dicembre 2018 alle 13.40, ovviamente su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here