Beautiful, anticipazioni prossime puntate: l’inganno è di casa tra i Forrester

ridge beautiful

La longeva soap d’oltre oceano ci ha abituato ad innumerevoli avventure di tutti i tipi. Che cosa aspettate che vi dica in queste anticipazioni Beautiful?

Come sappiamo le coppie si uniscono e quindi divorziano senza tanti problemi, le bugie e i tradimenti sono all’ordine del giorno. 

Steffy ha lasciato casa del suo amore Liam, Quinn è costretta ad inventarsi molte notizie per nascondere a Katie il suo segreto. Ricordate però che le pentole hanno sempre il coperchio.

Anticipazioni Beautiful: travolgenti inganni e menzogne in casa Forrester

Steffy è stata intimata dal nonno a lasciare il suo amore. La giovane però è intenzionata ad accelerare la pratica di divorzio. Sarà proprio Liam che dirà a Wyatt di non farsi vane illusioni. Lui e la giovane Forrester non vivono insieme, ma presto torneranno insieme e per il marito e fratellastro non ci sono speranze.

Ridge continua a darsi da fare a corteggiare Quinn. La donna, a dispetto di quanto vorrebbe nascondere, è molto turbata dalle attenzioni del figliastro. Neanche a dirlo anche lui sembra avvinto dalle grazie della donna.

La stessa Katie, una moglie di troppo per Eric, la vede raggiante, innamorata e diversa. Naturalmente la rivale dell’attuale moglie del Forrester le fa delle scomode domande.  La Fuller sa mentire molto bene e lo farà, per non essere scoperta. Il suo rapporto con Ridge verrà a galla?

liam beautifu

Liam non ha più pace nelle anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful

Il figlio di Bill Spencer non accetta di vivere da solo, senza la sua amata Steffy, che ora abita da Thomas. Liam è attanagliato dalla disperazione e dispiaciuto, raggiunge la ragazza nella sua nuova casa.

Quando l’avrà davanti a lui la pregherà di tornare nella loro dimora. Non deve accettare per niente al mondo ciò che le ha imposto Eric.

Quinn lo sta manipolando e sappiamo bene che la maliarda donna vorrebbe Steffy, accanto al figlio. Fino a quando ci sarà il divorzio la giovane rispetterà il matrimonio con Wyatt.

ridge quinn beautiful

Quinn cede alla passione?

Intanto Ridge e Quinn sono insieme alla Forrester e il corteggiamento pianificato o meno sta continuando. Lo stilista non perde nemmeno un’occasione per sfiorare il corpo della donna, con lo scopo di confonderla e sollecitare i suoi sensi.

Katie Logan però è sempre in agguato. In un momento in cui Ridge si allontanerà adducendo il pretesto di dover sbrigare una commissione, le due donne resteranno da sole.

Katie osserverà che Quinn è molto cambiata in positivo, questo è sicuramente merito di Eric. La Fuller confermerà di amare il marito. La sua mente però è agitata, il ricordo di lei e Ridge in sauna non l’abbandona.

Steffy vuole il divorzio

Steffy non resiste lontana da Liam, telefonerà a Carter, e gli chiederà di accelerare la pratica del suo divorzio da Wyatt.

Quest’ultimo si scontra nuovamente con Liam e, visto che non abita più con la sua ex moglie, gli dirà di dimenticarla.

Il figlio di Quinn, è tale e quale la madre, non è intenzionato a cedere. Chi dei due litiganti avrà la meglio? Voi che ne dite?

CONDIVIDI