Beautiful, anticipazioni italiane: puntate dall’8 al 13 gennaio 2018

Anticipazioni Beautiful, l'attrice Brooke

Finalmente, dopo la pausa natalizia, Beautiful tornerà a farci compagnia tutti i giorni, a partire da sabato 6 gennaio. Cosa ci riserveranno le prossime puntate? Vi do qualche piccolo accenno riguardante le anticipazioni: Brooke si troverà di nuovo a dover scegliere fra Ridge e Bill, ognuno dei due le farà pressioni per sposarlo.

Inoltre, ci saranno novità per Nicole e Zende, e non saranno positive: la coppia avrà una brutta notizia che sconvolgerà i loro piani. Ma andiamo a leggere nei dettagli cosa accadrà nella settimana che va dall’8 al 13 dicembre gennaio 2018.

Beautiful, anticipazioni italiane

Ecco quello che succederà nelle prossime puntate di Beautiful, da lunedì 8 a sabato 13 dicembre.

Sally cerca di convincere Steffy a non licenziare Thomas, ma l’amministratore delegato della Forrester Creations non cede. E’ completamente d’accordo col padre Ridge sull’allontanamento di suo fratello.

Bill e Ridge fanno di tutto per conquistare il cuore di Brooke, che ora è di nuovo confusa su chi sposare e non riesce a scegliere l’uomo della sua vita. Entrambi gli uomini stanno aspettando Brooke, ognuno a casa propria, mentre la donna si prepara per le nozze, interrogata da Katie.

Nicole e Zende passano un pò di tempo con la “nipotina” Lizzie, che come sappiamo è la figlia biologica della ragazza. Anche loro sono desiderosi di metter su famiglia ma il test di gravidanza è negativo.

Beautiful, la scelta di Brooke

Bill è a casa insieme ai figli Liam e Wyatt e al suo fedele amico Justin, che dovrebbe celebrare le nozze: tutto è pronto per il matrimonio, manca solo Brooke. Che alla fine arriva! Da Ridge, invece, si presenta Quinn, che gli comunica dispiaciuta che la Logan sta per sposare Spencer.

Forrester sarà colpito da un profondo sconforto e la moglie di Eric tenterà di consolarlo.

Bill e Brooke finalmente diventano marito e moglie e alla cerimonia, oltre a Justin, Wyatt e Liam, sono presenti Rick e Maya. I novelli sposi voleranno in luna di miele a Parigi e Brooke invita il figlio e la nuora sul jet privato di Bill, visto che anche loro devono recarsi nella capitale francese per lavoro.

Un video che ripercorre tutta la vicenda amorosa dei due:

Anticipazioni italiane Beautiful: una brutta sorpresa per Nicole

Durante l’assenza di Rick e Maya, la piccola Lizzie rimarrà con Zende e Nicole. Quest’ultima, che sta progettando di avere un bambino, riceverà una brutta notizia dopo una visita medica: dopo la prima gravidanza, sarà difficile per lei rimanere incinta una seconda volta.

Cosa farà ora la sorellina di Maya? Deciderà di riprendersi ciò che è suo? Continuate a seguirci per avere sempre le anticipazioni a portata di mano! Alla prossima!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here