Beautiful: anticipazioni della settimana dal 23 al 28 maggio

beautiful

A quali “colpi di scena” assisteremo questa settimana?

Sembra che il personaggio della bionda Brooke Logan tornerà sotto i riflettori e ci sarà l’ ennesima caduta della povera Ivy… questi i fatti principali della settimana che coinvolgeranno la famiglia di stilisti più famosa e longeva di Los Angeles!

Ma veniamo con ordine al riepilogo delle vicende.

Come abbiamo potuto vedere già la settimana scorsa, a casa Forrester si stanno organizzando i preparativi per le feste di Natale (è nostra abitudine ormai assistere a tavolate che riuniscono tutti i membri della famiglia, che in queste occasioni sembrano volersi tutti bene…mah..!). Brooke si sente sempre più sola e messa da parte, il figlio Rick non ci sarà poiché partirà con la moglie per le Hawaii. Anche il patriarca della famiglia, Eric Forrester, è triste, poiché le feste natalizie gli fanno sentire ancora di più la mancanza della moglie defunta Stephanie, e invita Brooke a casa sua per la vigilia, assieme a tutti i famigliari rimasti in città.

Nel frattempo Katie, preoccupata per la sorella, insieme al marito Bill decide di proporle di lavorare con loro alla Spencer Publications ma alla richiesta Brooke rimarrà dubbiosa… In un colloquio privato tra la bionda Logan e il magnate delle riviste scandalistiche (preceduto da un vortice di ricordi e da una quasi ricaduta nel tunnel dell’alcool), lei gli spiegherà il motivo per cui non può accettare la proposta di lavoro: nutre ancora dei sentimenti per lui.

Passiamo ad un altro triangolo amoroso: Ivy non perde occasione per ricordare a Liam la loro storia passata e mai dimenticata, nonostante stia insieme a Wyatt. Quest’ultimo nel frattempo ha comprato un anello di fidanzamento per la sua bella, deciso a chiederle di diventare sua moglie… Durante una conversazione tra Steffy e Liam, durante la quale la giovane Forrester dimostra il suo entusiasmo mentre il fidanzato risulta perplesso a causa sei sentimenti di Ivy per lui, Quinn sente tutto e si precipita a casa del figlio! Qui obbligherà la giovane australiana a dire la verità a Wyatt e davanti alla sua ammissione lui la caccerà di casa..

Ivy decide di tornare in Australia ma Liam cerca di fermarla dicendole che la ama (pietà o verità?…).

Ci sarà un’altra lite tra le due cugine-nemiche durante la quale…secondo voi?…Ivy precipiterà dalle scale!!

Ennesimo incidente causato indirettamente dalla sfortunata Steffy… situazione ormai tragi-comica visti i precedenti della bella figlia di Ridge: dopo la morte della cugina Aly sembra che la nuvola di Fantozzi si sia impossessata di lei!

Riepiloghiamo: lite con Aly e conseguente sua morte, lite con Ivy con folgorazione, dialogo tra le due dopo la dimissione dall’ ospedale e perdita di equilibrio con conseguente caduta e bernoccolo in testa…. futuro litigio con caduta dalle scale… speriamo finisca qui.

Che dire? Buona visione a tutti… con questo ormai poco fantasioso Beautiful!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 22 maggio: Una pallottola nel cuore sbaraglia la concorrenza
Prossimo articoloIn seconda serata lunedì 23 maggio: Poseidon
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!